I ritmi più rilassati delle vacanze invernali ci hanno portato a cambiare le nostre abitudini, soprattutto quando si parla di alimentazione. Non sempre infatti si è riusciti a mantenere un regime alimentare equilibrato. Ecco allora che al rientro diventa importante seguire una sana alimentazione, che preveda il consumo dei nutrienti giusti per soddisfare il fabbisogno calorico dell’organismo.

Le giuste sostanze nutritive favoriscono infatti il benessere fisico e riducono il rischio di problemi di salute a lungo termine. Per questo è preferibile scegliere alimenti ricchi di vitamine, evitando cibi ad alto contenuto di carboidrati, grassi e zuccheri. In aggiunta, è importante integrare un’attività fisica regolare ed eliminare fumo e alcol. La scelta degli alimenti da preferire è uno dei passi da seguire anche per controllare i livelli del colesterolo e migliorare il profilo lipidico.

Cambiare lo stile di vita e l’alimentazione è importante, ma può essere necessario un ulteriore aiuto per controllare i livelli di colesterolo. E’ possibile ricorrere ad integratori alimentari.

ARMOLIPID PLUS

Armolipid Plus è un integratore alimentare a base di Berberis aristata e.s., riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanolo, Acido folico, Coenzima Q10 e Oleoresina ricca di astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.
Modalità d’uso
Una compressa al giorno, salvo diverso consiglio medico. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.

Formati e prezzi al pubblico consigliati
Armolipid Plus 30 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 29,80
Armolipid Plus 60 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 52,50

ARMOLIPID è un brand MYLAN, a Viatris Company
www.armolipid.it

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *