Original Marines, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, raggiunge ottimi risultati con Relife, il progetto solidale di economia circolare realizzato con Humana People to People Italia, organizzazione umanitaria di cooperazione internazionale.

 

La raccolta di capi d’abbigliamento usati promossa lo scorso mese di novembre negli store Original Marines presenti sul territorio nazionale, ha permesso di risparmiare oltre 3.337 chili di CO2, 5,5 milioni di litri di acqua, 278 chili di pesticidi e 556 chili di fertilizzanti.

 

I risultati di questo importante progetto dimostrano concretamente l’impegno continuo sul territorio, la dedizione ed il lavoro che l’azienda ha messo in atto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

“Siamo fieri di poter comunicare i primi risultati di alcuni dei progetti che fanno parte del nostro programma di iniziative di Corporate Social Responsibility – commenta Rocco Rella, International Sales, Marketing & E-commerce Director di Original Marines– L’impegno sociale è fondamentale, è uno dei presupposti su cui abbiamo fondato la nostra attività ed è importante che questo impegno si concretizzi e diventi azione. I risultati che abbiamo raggiunto ci danno una spinta ulteriore e una forte motivazione a proseguire in questo percorso”.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *