MEFA, da oltre settant’anni leader nella produzione di soluzioni di fissaggio per l’installazione di impianti industriali e civili, parteciperà come espositore al salone Klimahouse 2022, la fiera dell’innovazione nel settore edilizio che si terrà a Fiera Bolzano dal 18 al 21 maggio 2022. Grazie a presentazioni esclusive e progetti all’avanguardia nel settore, Klimahouse rappresenta un importante punto di incontro per professionisti, aziende e buyer, con oltre 150 appuntamenti programmati per questa edizione tra congressi, esposizioni ed eventi formativi, per creare connessioni e affrontare i nuovi temi dell’edilizia, dalla riqualificazione del territorio al futuro delle città intelligenti.

Dopo l’edizione digitale 2021, Klimahouse torna in presenza con uno spazio espositivo di 25.000mq, 450 aziende espositrici, oltre 36mila visitatori previsti, un ricco programma di eventi e talks e lo spirito di innovazione di sempre.

Ampia visibilità sarà data al ramo dell’R&D per il futuro dell’edilizia, all’apporto dei giovani al settore e al panorama delle nuove startup, confermando il ruolo di precursore della fiera negli
ambiti di tecnologie edilizie, risanamento ed energia.

MEFA Italia sarà presente all’evento con uno spazio espositivo presso il padiglione CD, stand D23/10. Il prestigio e il carattere internazionale del salone lo rendono un’occasione di grande valore per presentare al pubblico di settore le ultime innovazioni introdotte a catalogo. Con un’ampia offerta di sistemi per il fissaggio degli impianti e un servizio di progettazione accurato e puntuale, MEFA intende proporsi a progettisti ed installatori italiani quale interlocutore d’eccezione per tutte le tematiche di staffaggio.

Dal 1949, MEFA è il punto di riferimento della tecnologia tedesca per il fissaggio degli impianti di condizionamento, di riscaldamento, di aerazione, canaline per impianti elettrici, impianti antincendio e tubazioni per il trasporto di fluidi caldi e freddi, in ambito civile e industriale. MEFA propone una gamma completa di prodotti dedicati al fissaggio degli impianti e un supporto qualificato in fase di progettazione, grazie a un team qualificato di esperti.

Gli elevati standard qualitativi e un servizio logistico efficiente e capillare rendono i prodotti MEFA una risposta sicura e affidabile ad ogni esigenza, esperienza tecnica tedesca a completa disposizione per essere sempre in vetta: Oben Sein.

a cura della redazione

Written by giovanni47