Original Marines, il brand leader nel settore childrenwear, e Belen Rodriguez confermano per il secondo anno consecutivo la loro partnership e presentano la nuova capsule Belen for Original Marines in limited edition dedicata alla bambina da 5 a 14 anni.

 

Dopo il successo della prima capsule baby dedicata alla nascita di Luna Marì, è stata riconfermata la collaborazione per una nuova capsule Spring Summer 22 nata dalla speciale sinergia dell’estro creativo di Belen e della forte e consolidata expertise di Original Marines.

 

“Amor de mi vida…” questa è la frase che accompagnerà la presentazione della nuova capsule Belen for Original Marines. Una raffinata collezione di abiti, camicie, bluse, t-shirt, gonne, tute, shorts, ampi e contemporanei pants, estremamente glamour e dall’allure metropolitano, pensati per le bambine, che si destreggiano quotidianamente tra ultimi giorni di scuola e divertenti pomeriggi con le amiche.

 

Una palette naturale e universale come panna, biscotto e blu denim, scelti accuratamente da Belen insieme al team creativo di Original Marines, colora i look daily plasmati su tessuti di garza e misto lino, morbidi e leggeri nella vestibilità e fluidi nello stile. Tocchi glitter dorati e ricami lurex conferiscono un’aria chic e ricercata.

La collezione è in vendita a partire dal 16 maggio negli store Original Marines e sull’online store del brand.

a cura della redazione

Written by giovanni47