Prendersi cura di sé stessi vuol dire prestare attenzione alle esigenze delle diverse parti che compongono il nostro corpo, a partire dalla salute dei capelli. Quest’ultima è infatti strettamente legata a quella dell’organismo, ed è per questo che alcune condizioni possono sottrarre energia al ciclo vitale dei capelli.

Tra queste vi sono le diete o semplicemente il cambio di abitudini alimentari, fattori che possono provocare una diminuzione dei nutrienti necessari alla salute del bulbo, con conseguente caduta dei capelli.

BIOMINERAL ONE con Lactocapil Plus è un integratore alimentare ideale nelle condizioni di aumentato fabbisogno e in tutti quei casi in cui si renda necessario un apporto più elevato di attivi specifici.

Il prodotto

Integratore alimentare a base di Lactocapil Plus, con biotina, vitamina D3, acido linoleico e taurina.

Indicazioni

La sua formula è pensata per favorire il benessere dei capelli, nei casi di carenza di particolari nutrienti e in situazioni di aumentato fabbisogno.

Proprietà

BIOMINERAL ONE a base di Lactocapil Plus, con Biotina che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali.

In sintesi:

• Integratore alimentare in compresse, pratico e comodo da assumere anche fuori casa
• Con BIOTINA, che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali
• Adatto sia per uomo che per donna
• È un prodotto SENZA GLUTINE

Modalità d’uso

1 compressa al giorno in qualunque momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione, la compressa può essere masticata.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47