Tra i campioni anche il Pizzaiolo Aniello Marrone Rossopomodoro Stezzano 3 classificato nella categoria “Pizza Classica”TROFEO CAPUTO 2022

 

Rossopomodoro ha organizzato e promosso anche le lezioni di pizza per tutti i visitatori devolvendo i contributi di partecipazione interamente alla ONLUS “Si può dare di più”.

Le lezioni si sono svolte nell’area della Rotonda Diaz sabato 26 giugno, alle ore 19.00 e alle ore 21.00, e sono state tenute dal Maestro Davide Civitiello in collaborazione con Antonio Sorrentino – Executive Chef di Rossopomodoro – e da Clelia Martino, responsabile dell’organizzazione di tutti gli eventi di Rossopomodoro con Daniele Gargano

 

Nicola Saraceno A.D. Rossopomodoro (Sebeto Spa)

“Bellissimo vedere questa Napoli in festa e assistere alla partecipazione del popolo napoletano e di turisti che vivono l’esperienza della cultura napoletana attraverso uno dei suoi simboli più famosi. Proprio ciò che noi offriamo ai nostri clienti ogni giorno, nei nostri ristoranti in tutto il mondo: emozionare con la pizza, l’allegria e l’accoglienza partenopea – proprio come un giorno a Napoli – che è il nostro slogan e la nostra filosofia vincente”.

 

 

Claudio Sebillo CEO E FOUNDER DEL PIZZA VILLAGE

“Il sodalizio con Rossopomodoro e confermato da anni e siamo felicissimi di essere supportati da un’azienda che di fatto e stata un precursore dei tempi nell’esportazione del format pizza in Italia e nel modo. Il nostro è un ringraziamento che va oltre il ruolo di Rossopomodoro al Pizza Village perché ci ha accompagnato persino durante la pandemia nella realizzazione dell’inedito format @Home”

a cura della redazione

Written by giovanni47