Continuano i successi di Arrigoni Battista, che conquista 6 importanti medaglie agli International Cheese & Dairy Awards: i 3 DOP Taleggio, Gorgonzola Dolce e Gorgonzola Piccante hanno infatti ottenuto 2 Gold, 1 Silver e 3 Bronze.

Nell’edizione 2022, appena conclusa, il Taleggio DOP si riconferma medaglia d’Oro come “Best Italian Cheese – Semi-Soft” aggiungendo una decorazione Bronzo. Oro anche per il Gorgonzola DOP Piccante nella categoria “Best Italian Cheese – Gorgonzola”, oltre a una medaglia Bronzo. Il Gorgonzola DOP Dolce infine conquista 2 medaglie, una Argento e una Bronzo, quest’ultima come “Best Italian Cheese – Gorgonzola”.

L’azienda, nata del 1914 a Pagazzano (BG), supera così i 70 riconoscimenti ottenuti, confermandosi tra i principali leader mondiali del made in Italy nell’export caseario con una filiera completa e un’ampia gamma di prodotti; le nuove medaglie conquistate agli International Cheese & Dairy Awards – uno dei più importanti eventi del settore – confermano l’alto profilo di Arrigoni Battista sulla scena internazionale.

a cura della redazione

Written by giovanni47