L’estate è finalmente arrivata, portando con sé tutta la voglia di uscire e stare all’aria aperta. Che si tratti di una semplice passeggiata nel parco o della vacanza tanto desiderata, non vediamo l’ora di dedicare un po’ di tempo a noi stessi e goderci le lunghe giornate di sole.

Tuttavia, il caldo e l’afa via via sempre più insistenti possono indebolire l’organismo, a causa dell’elevata sudorazione che comporta una perdita di sostanze fondamentali.

Tra queste, in particolare sali minerali come magnesio e potassio sono centrali per il corretto equilibrio del nostro corpo e per le sue funzioni.

In questi casi, può essere utile ricorrere ad integratori specifici come Magnosol, a base di magnesio e potassio e nel pratico formato in bustine da portare sempre con sé, in grado di reintegrare la carenza di queste sostanze permettendoci di vivere al meglio la bella stagione.

Scheda prodotto:

MAGNOSOL

Il prodotto
Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio
Indicazioni
Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.
Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.
MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.
MAGNOSOL, in sintesi
• a base di Potassio e Magnesio;
• utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
• senza zuccheri
• senza lattosio
• senza glutine

Modalità d’uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d’acqua (200ml)
Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti

Prezzo al pubblico: 14,83€

Magnosol è un prodotto Mylan, a Viatris Company

 

a cura della redazione

Written by giovanni47