Le Méridien Hotels & Resorts, brand europeo parte del portfolio Marriott Bonvoy, invoglia a terminare le giornate estive partecipando alle Summer Soirée. Parte del programma internazionale Au Soleil by Le Méridien, sono il posto migliore dove trovarsi nell’ora magica che precede il tramonto. La golden hour da spettacolari rooftop in un ambiente sofisticato e glam sarà il modo migliore per assaporare l’estate anche in città.

Fino al 31 ottobre, alcuni hotel Le Méridien nelle più vivaci città europee tra cui Parigi, Istanbul, Barcellona e non solo, offriranno il pacchetto Au Soleil che comprende la colazione e un omaggio a marchio Le Scoop by Le Méridien, con vari gusti di gelato e sorbetto che richiamano le estati glamour e soleggiate in Costa Azzurra.

Di seguito, un carnet d’addresses Au Soleil per quest’estate:

LE MÉRIDIEN ETOILE, PARIGI
La città dell’amore quest’anno celebra il 50° anniversario di Le Méridien Etoile e invita gli ospiti a a scoprire lo stile della Parigi anni ’70. Dal 15 luglio al 30 settembre gli ospiti potranno innamorarsi perdutamente grazie al tour di due ore per le strade parigine e i luoghi simbolo a bordo di una Citroën 2CV d’epoca risalente agli anni Quaranta, incluso nel pacchetto. Questo viaggio nel tempo sarà immortalato – ovviamente da una polaroid in bianco e nero o a colori – in perfetta armonia con il sapore retrò che gli ospiti potranno conservare come souvenir.
LE MÉRIDIEN BARCELONA
Con vista mozzafiato sulle rinomate Ramblas della città catalana, ogni mercoledì sera il ristorante CentOnze di Le Méridien Barcelona offrirà le sue “Summer Soirées”, con un menù dedicato di Petit Plates, tra mini baguette di ispirazione mediterranea e pinchos con ingredienti locali, dalle ostriche al pesce alla griglia, il tutto accompagnato da sangria e rosé, spritz e aperitivi perfettamente abbinati, parte dello Sparkling Programme firmato Le Méridien. Invece, ogni giovedì e ogni sabato il ristorante ospiterà DJ set e musica jazz: intrattenimento perfetto per trascorrere al meglio le calde notti in città.
LE MÉRIDIEN LAV SPLIT
Le Méridien Lav Split e Au Soleil vanno a braccetto, regalando viste panoramiche sul Mare Adriatico e sui suoi tramonti spettacolari. Circondato dalla natura lussureggiante, il ristorante 7 Palms offre un’ampia scelta di pranzi deliziosi, leggeri e salutari, oltre a pesce fresco alla griglia. Prendete nota: la Golden Hour del mercoledì beneficia di un’esibizione di musica dal vivo, accompagnata da rosé e da finger food di calamari, gamberi saganaki, soparnik e prosciutto.
LE MÉRIDIEN HAMBURG
Le Méridien Hamburg, situato sulle rive dell’Outer Alster Lake nel moderno quartiere di St. Georg, offre ai suoi ospiti la migliore vista sul rooftop. Il Restaurant + Bar de Le Méridien Hamburg si affaccia sul lungofiume ed è magnifico per godere delle ultime ore di sole gustando uno speciale cocktail Au Soleil dal nuovo menù estivo. Al calar del sole, ci si può divertire con giochi tradizionali rivisti in chiave moderna, tra cui l’iconico backgammon, il gioco del tris e il Jenga. Gli ospiti possono rilassarsi ascoltando DJ set dal vivo e ammirare lo splendido tramonto con vista su uno dei panorami più suggestivi di Amburgo.
LE MÉRIDIEN ISTANBUL ETILER
Per scoprire Istanbul, Le Méridien Istanbul Etiler è la destinazione ideale in posizione privilegiata, a pochi passi dall’affascinante lungomare del Bosforo. Non c’è niente di meglio che rilassarsi in una cabina privata intorno alla piscina con un bicchiere di rosé ghiacciato sotto i raggi del sole. Con la zona della piscina che si presenta come un’oasi mediterranea, la Terrazza Au Soleil La Torre offre agli ospiti il luogo perfetto dove rilassarsi e catturare il momento perfetto durante la Golden Hour. Per avere tutto il necessario per un bel tuffo in piscina, gli ospiti potranno visitare il pop-up shop Hawskbill x Au Soleil Swimwear ed usufruire di sconti esclusivi a loro riservati.

Quest’estate i pacchetti Au Soleil sono disponibili presso 19 strutture in Europa, Medio Oriente e Africa Le Méridien, tra cui Le Méridien Cairo Airport, Le Méridien Nice e Le Méridien Mina Seyahi Dubai, con date variabili a seconda della destinazione. Per maggiori informazioni, basta visitare il sito http://le-meridien.marriott.com/programmes/au-soleil/.


Le Méridien® Hotels & Resorts
Nato nella Parigi degli anni ’60 nell’epoca di espansione dei viaggi glamour, Le Méridien Hotels & Resorts continua a celebrare le culture di tutto il mondo con lo spirito tutto europeo del godere della bella vita.  Con oltre 105 hotel e resort in più di 30 paesi e territori, dalle Maldive a Monaco e da Santa Monica al Sichuan, Le Méridien propone spazi dal design accattivante ispirati alla metà del secolo scorso secolo, oltre agli speciali programmi, che danno un tocco giocoso all’arte, al bar, ai cocktails, all’estate, ai viaggi in famiglia, ispirando i viaggiatori più creativi a esplorare il mondo con stile. Per ulteriori informazioni, visitate gli account social di Le Méridien su Facebook, Instagram e Twitter. Le Méridien è orgoglioso di far parte di Marriott Bonvoy®, il programma fedeltà di Marriott International. Il programma offre ai membri uno straordinario portfolio di brand internazionali, esperienze esclusive tra i Marriott Bonvoy Moments e vantaggi unici, tra cui notti gratuite e riconoscimento dello status di Elite. Per iscriversi gratuitamente o per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito marriottbonvoy.com.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47