Con lo sguardo rivolto verso Oriente, Giorgetti consolida il proprio network internazionale con l’apertura di un nuovo store monobrand a Seoul, nel cuore del design district della capitale della Corea del Sud, dove è già presente con due department stores.
Il nuovo prestigioso indirizzo nasce dalla partnership siglata nel 2021 con il gruppo Hyundai, attivo non solo nell’automotive, ma anche nel settore dell’arredo con il marchio Hyundai Livart.
Il brand coreano ha scelto infatti l’eccellenza qualitativa di Giorgetti con l’intento di ampliare il suo business nel segmento del lusso, sia nel mercato residenziale privato che in quello dei grandi sviluppi immobiliari.
Con questa apertura l’azienda può così contare su una nuova vetrina d’eccezione per rafforzare la presenza sul mercato coreano e sviluppare ulteriormente il dialogo con il pubblico locale raccontando la propria attitudine sartoriale e la capacità di disegnare spazi e progetti architettonici completi all’insegna di un vero e proprio lifestyle Giorgetti.
Ambientazioni indoor e outdoor si susseguono nello spazio per mostrare l’altissima qualità delle proposte del brand e la ricerca maniacale su finiture, forme, texture e colori che rendono ogni proposta sempre unica. |