Dopo il successo ottenuto dai nuovi biscotti Céréal Cuor di Nocciola SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, Céréal propone l’iconico biscotto anche in versione SENZA GLUTINE, per dare la possibilità, anche a chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine, di assaporare un momento di puro piacere.

Anche nella versione SENZA GLUTINE, il Cuor di nocciola Céréal è composto da una frolla ricca e fragrante, preparata con farina di riso, che avvolge un ricco ripieno di squisita crema alla nocciola e cacao.

Con la sua unica consistenza, croccante fuori e morbida dentro, Il Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal è proprio una dolce coccola, per tutti!

Da condividere con gli amici o da custodire per le pause in ufficio o a scuola, i Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono ideali per assaporare al meglio i momenti di relax, sia da soli che in compagnia.

Ideali a colazione, ottimi per una pausa con una tazza di tè o da servire ai più piccoli in occasione di feste di compleanno, i prelibati biscottini stupiscono tanto i grandi quanto i piccini.
I Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono adatti a tutti perché sono prodotti con la massima cura:
– Senza Glutine,
– senza olio di palma,
– con olio di girasole alto oleico,
– contengono esclusivamente aromi naturali.
Cuor di Nocciola Senza Glutine è la novità Céréal adatta a tutti e ideale per concedersi un momento di piacere e di gusto. Perché nessuno deve rinunciare alla loro unica bontà!

Impossibile resistere alla bontà e al piacere di un biscotto goloso, dal cuore cremoso!

Ingredienti:

o Senza Glutine
o Senza olio di palma
o Esclusivaente con
aromi naturali

Crema alla nocciola 30% (zucchero di canna, oli e grassi vegetali (girasole alto oleico, cacao), pasta di nocciola 15%, sciroppo di glucosio, cacao magro in polvere 7,2%, fibra vegetale (inulina), emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale), farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole alto oleico, fecola di patate, amido di mais, uova, destrosio, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole; amido di mais modificato, addensante: gomma di xantano; aromi naturali, sale.
Può contenere soia, lupino e latte.

Dichiarazione Nutrizionale:

Valori Medi Per 100g Per biscotto
(10 g)

Energia kJ
kcal
1982
473

198
47

Grassi
di cui acidi grassi saturi
g
g
20
2,4

2,0
0,2

Carboidrati
di cui zuccheri

g
g
68
28

6,8
2,8
Fibre g 3,3 0,3
Proteine g 4,0 0,4
Sale g 0,13 0,01
La confezione contiene circa 16 biscotti
Confezione e Prezzi:
new Cuor di Nocciola Senza Glutine: 160g 4,90 €

(16 biscotti)

In vendita IN FARMACIA e NEI NEGOZI SPECIALIZZATI e su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it

a cura della redazione

Written by giovanni47