Rossopomodoro, noto brand della pizza e cucina italiana, si prepara alla festa più divertente dell’anno, dal 24 ottobre fino al 13 novembre, con un’esperienza cinematografica dedicata a tutte le famiglie: “Il talento di Mr. Crocodile”, nella sale cinematografiche dal 27 ottobre.

 

Grazie alla partnership, curata dall’agenzia Coboxing, con Sony Pictures Italia, la straordinaria avventura del coccodrillo stravagante e canterino che vive a New York City, prende vita nei ristoranti Rossopomodoro.

 

Tratto dall’omonimo libro per bambini, “Lyle, Lyle Crocodile”, l’interprete principale della pellicola d’oltreoceano, diventerà da Rossopomodoro “protagonista” di un divertente gioco da tavolo; infatti a tutti i bambini il “menu” sarà servito su una divertente tovaglietta personalizzata e potranno divertirsi ad aiutare il buffo coccodrillo a raggiungere l’inseparabile microfono (attraverso un curioso labirinto circolare); oppure potranno sbizzarrirsi a colorarlo e a incrociare le parole del nuovo esilarante lungometraggio.

 

Caramelle, zucche colorate, streghette, fantasmini e simpatici mostriciattoli saranno in atmosfera con la festa più divertente dell’anno e se non avete la maschera nessun problema: Rossopomodoro regalerà a tutti la maschera del Coccodrillo più simpatico al mondo.

 

E per gli adulti l’executive Chef Antonio Sorrentino ha creato una pizza “da paura” in edizione limitata con impasto al carbone vegetale, mozzarella, prosciutto crudo, zucca e scaglie di parmigiano.

 

Vai sul sito di rossopomodoro e prenota la tua simpatica esperienza.

a cura della redazione

Written by giovanni47