L’inverno è alle porte e il Natale è sempre più vicino. Con il freddo e il vento della brutta stagione, la pelle ha bisogno di un piccolo aiuto per mantenersi idratata, elastica e luminosa.

A questo ha pensato Lady Venezia, creando una linea di creme mani a tema natalizio per un’idratazione intensa e
duratura, a prova di clima invernale.

Frutto di un’attenta ricerca con ingredienti naturali dalle proprietà emollienti e lenitive, le creme della linea Natale Lady Venezia accompagnano le pelli più delicate durante il lungo inverno con una intensa azione idratante e profumazioni dolci ed avvolgenti.

Le creme mani Natale sono concepite per proteggere le pelli più secche e irritate da freddo, sbalzi di temperatura e altre intemperie della brutta stagione.

La Crema Mani nutriente Burro di Karitè e Mandorle Dolci fa incontrare la funzione antiossidante e rigenerante del karité con la delicata profumazione e l’azione idratante dell’olio di mandorle, spremuto a freddo e senza solventi.

Questo prodotto è ideale per chi desidera un trattamento emolliente e lenitivo, indicato per pelli spente e screpolate. Applicata regolarmente, questa crema mantiene la cute elastica e luminosa, proteggendola dalle aggressioni climatiche e preservandone la bellezza.

La Crema Mani all’Avena e Camomilla è un efficace trattamento idratante intensivo, adatto anche alle pelli più sensibili e delicate. Lascia le mani morbide e levigate, aiutando a mantenere un’ottimale elasticità cutanea.

Grazie alla funzione antiossidanti dell’avena e alle proprietà calmanti e antidolorifiche della camomilla, questi preziosi elementi naturali garantiscono un’intensa azione idratante, protettiva e rilassante.

La Crema Mani all’Aloe Vera è l’ideale per chi desidera un trattamento riequilibrante e lenitivo dalle eccellenti proprietà idratanti.

Applicata regolarmente, conferisce alla pelle un aspetto sano, tonico e ringiovanito, anche in caso di cute molto reattiva. Grazie alle proprietà emollienti dell’Aloe, dona alla pelle una irresistibile morbidezza.

Le creme mani Natale Lady Venezia sono disponibili nel formato da 65ml. Si consiglia di applicarne una discreta quantità di prodotto più volte al giorno sulla pelle detersa e asciutta, massaggiando delicatamente per favorirne l’assorbimento.

Grazie alle loro potenti proprietà sono il regalo last minute ideale da donare durante le feste, per un’idratazione intensa durante l’inverno.

Attiva nel settore da oltre 10 anni, Lady Venezia è fin dalla sua nascita specializzata nella vendita di smalti professionali.

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato il proprio catalogo prodotti includendo creme per la bellezza del viso e del corpo, scrub e sieri, creme mani e prodotti per la cura della persona, quali salviettine e igienizzanti mani. I prodotti Lady Venezia sono innovativi ed efficaci, studiati e progettati su una visione di benessere a 360 gradi.

Competenza, passione e lungimiranza sono le parole che descrivono il lavoro di Lady Venezia, che si è posta l’obiettivo di guardare costantemente al futuro per rispondere concretamente alle esigenze e ai desideri dei clienti, affrontando con passione le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Esperti cosmetologi, chimici e profumieri specializzati affiancano l’azienda nella progettazione e nello sviluppo delle diverse linee di prodotti.

Tutti gli articoli Lady Venezia sono di altissima qualità, sicuri e di origine naturale, nella continua ricerca della formulazione più efficace.

L’azienda privilegia l’impiego di materie prime e risorse italiane, in un’ottica di promozione del Made in Italy.

a cura della redazione

Written by giovanni47