Con boswellia per la funzionalità articolare

Integratore alimentare a base di ingredienti particolarmente indicati per fastidi articolari.

 

Nel nostro corpo ci sono più di centoquaranta articolazioni che ogni giorno vengono sottoposte a sforzi più o meno impegnativi e ad usura continua nel tempo: necessitano quindi del miglior trattamento possibile, sia che semplicemente si voglia salvaguardarle da fastidi o che si faccia sport a livello agonistico che amatoriale.

 

ARTICOLAZIONI. di Lafarmacia. è l’integratore alimentare adatto ad adulti, sportivi ed anziani, con ingredienti funzionali che lo rendono indicato per le articolazioni. È arricchito con Boswellia, i cui acidi-boswellici favoriscono la fisiologica funzionalità articolare.

La glucosamina è un precursore importante di componenti essenziali della cartilagine articolare (proteoglicani e glicosaminoglicani, GAG), e per questo aiuta a mantenere integra la cartilagine, tessuto che agisce come un cuscinetto ammortizzatore proteggendo le estremità articolari delle ossa dall’attrito.

L’acido ialuronico presente nella formulazione si trova sottoforma di ExceptionHYAL Jump, un attivo innovativo. Inoltre il prodotto è arricchito con vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.

 

ARTICOLAZIONI. è proposto nella formula completa dalla biodisponibilità migliorata.

 

In bustine solubili in acqua.

Al piacevole AROMA LIMONE E MIRTILLO

 

SENZA GLUTINE

SENZA LATTOSIO

SENZA EDULCORANTE

 

POSOLOGIA E ISTRUZIONI PER L’USO

Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere, aggiungere circa 200ml di acqua, mescolare fino al completo discioglimento della polvere ed assumere.

 

Confezione 20 bustine.

Prezzo al pubblico 20.50 €

 

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 

ARTICOLAZIONI. è un prodotto Lafarmacia.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

 

a cura della redazione

Written by giovanni47