Iiri mercoledì 30 novembre, presso il ristorante Rossopomodo di via Largo La Foppa 1 a Milano ,durante un aperitivo natalizio aperto alla stampa, è stato presentato  il piatto da collezione disegnato da Coca-Cola in collaborazione con Rossopomodoro.

Il piatto esclusivo sarà disponibile per tutti i consumatori dal 1 dicembre all’8 gennaio.

Per averlo, basterà prenotare un tavolo su www.rossopomodoro.it e richiedere il coupon che serve ad ordinare il Menu XMAS con una pizza a scelta fra le classiche, una Coca-Cola e il piatto “Napoli” in edizione limitata, il tutto a soli 18,90€.

Coca-Cola

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è una total beverage company che offre ai suoi consumatori oltre 200 brand in più di 200 Paesi.

Oltre a Coca-Cola, il nostro portfolio prodotti include brand come AdeZ, FUZETEA, Kinley, Fanta, Sprite, Powerade e Acque Lilia.

Per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, lavoriamo costantemente per innovare il nostro portfolio, dalla riduzione dello zucchero al lancio di nuove bevande.

Per ridurre il nostro impatto ambientale reintegriamo l’acqua che utilizziamo per produrre le nostre bevande e promuoviamo il riciclo dei nostri packaging.

Insieme ai nostri partner imbottigliatori, abbiamo più di 700 mila dipendenti e contribuiamo alla creazione di opportunità economiche in tutti i Paesi in cui siamo presenti.

Dal 1927 in Italia, oggi contiamo 6 stabilimenti e oltre 2.000 dipendenti.

Il nostro portfolio comprende 40 prodotti, dalle bevande gassate ai tè, dalle acque alle bevande vegetali e il 71% dei
prodotti dell’azienda è a ridotto, basso o nullo contenuto calorico.

Per maggiori informazioni su Coca-Cola in Italia, visitate www.coca-colaitalia.it.

Rossopomodoro

è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo.

Da 22 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d’eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.

L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.

Oggi, Rossopomodoro conta più di 150 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Catania, Messina, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese. Inoltre si trova in 10 Paesi Esteri tra cui gli Stati Uniti d’America.

Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47