Iper La grande i, tra le insegne della GDO più rappresentative in Italia, sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus con una dolce iniziativa per questo Natale e la sua torta di pasticceria “Cuor di Caramello” in edizione limitata.

Dal 1° al 24 dicembre 2022, per ogni torta venduta presso i 22 store Iper e online su IperDrive, sarà devoluto 1€ a Banco Alimentare per sostenere le famiglie più bisognose e in difficoltà, facendo un gesto concreto e carico di dolcezza.

Ideata dai pasticcieri di Iper La grande i, “Cuor di Caramello” si presenta con un guscio di pasta frolla al cacao, ripieno di crema al caramello e ganache di cioccolato al latte o fondente, decorata con riccioli di ganache montata e stelle di pasta frolla al cacao.

Il Natale è dolce se ognuno ci mette il cuore… di caramello!

Peso minimo garantito 400 gr
Prezzo unitario 10,90 €

Iper La grande i
Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli.

La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47