FOR MEN MAGAZINE, il mensile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi, torna in edicola dal 5 dicembre con il MAXI CALENDARIO 2023 che vede protagonista la bellissima modella e attrice venezuelana Delia Duran, immortalata dal marito Alex Belli.

Giunto alla 22esima edizione, il Maxi Calendario è diventato a tutti gli effetti un imperdibile oggetto da collezione che accompagna e fa sognare i lettori di For Men Magazine mese dopo mese.

Per il 2023 la scelta del mensile è andata alla meravigliosa Delia Duran, ritratta in tredici sensuali scatti ispirati alla mitologia greca e realizzati da Alex Belli, con il quale è salita agli onori delle cronache di gossip per la turbolenta
relazione durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

L’incredibile carica erotica della modella venezuelana si può ammirare nello spettacolare video e nelle immagini mozzafiato del backstage che For Men Magazine anticipa in esclusiva.

“Al Grande Fratello Vip è arrivata quasi in sordina, poi è diventata la concorrente più intrigante della casa, fino alla sua esplosione, quando è diventata non solo una bomba sexy, ma la pietra dello scandalo. – spiega il direttore Andrea Biavardi – Delia Duran, con la complicità del marito Alex Belli, ha turbato le notti degli italiani annunciando che lei e lui avrebbero accettato volentieri un’esperienza di sesso a tre.

Trovata di marketing o vera e propria provocazione? Fatto sta che la bella venezuelana è la più provocante protagonista della televisione italiana.

For Men Magazine non poteva ovviamente farsela scappare ed eccola qui, protagonista del calendario 2023. Gli scatti sono stati realizzati in uno scenario magico dove Delia ha reinterpretato le divinità greche.

Il calendario si intitola infatti Olympus e il fotografo non poteva che essere proprio lui, il suo “complice” Alex Belli. Descrivere a parole il tasso di erotismo delle immagini è impossibile. Ma le sorprese e le provocazioni sono garantite. Vedere per credere!”

Delia Duran inizia la sua carriera in Venezuela come attrice di telenovelas, svolgendo in contemporanea
l’attività di modella.

Trasferitasi in Italia all’età di 20 anni partecipa alla serie Il Bello delle Donne su Canale 5 e successivamente alle fiction L’onore e il rispetto e Furore – Capitolo secondo trasmesse sulle reti Mediaset.

Nel 2018 compare come valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti, La repubblica delle donne, su Rete 4. Nel 2019 Delia Duran partecipa al reality show di Canale 5 Temptation Island con il marito Alex Belli, ex-attore di Centovetrine. Nel 2021 è concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sempre in compagnia del marito.

Il Maxi Calendario di For Men Magazine verrà presentato a Milano nel corso di una serata-evento a inviti presso I Dazi.

Il mensile amplia inoltre la sua offerta ed approda su Instagram con @formen_fitness , la nuova destinazione social per gli appassionati della forma fisica e del benessere tutto al maschile.

For Men Magazine, in edicola dal 5 dicembre con il Maxi Calendario 2023 al prezzo complessivo di 6,90 euro è supportato da una campagna di comunicazione pianificata sui canali televisivi Rai, Discovery, La7 oltre che sulle testate Cairo Editore.

Nato insieme al mensile maschile di Cairo Editore per valorizzare la bellezza delle donne dello show business, il Maxi Calendario di For Men Magazine, a partire dal 2003 ha visto come protagoniste: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone, Raffaella Modugno, Ria Antoniou, Manuela Ferrera, Fabiana Britto, Taylor Mega, Paola Caruso e Marialuisa Jacobelli.

a cura della redazione

Written by giovanni47