Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (10 gennaio) tariffe di salvataggio (rescue fares) da € 29,99
per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura da parte di Wizz Air della propria base di Bari dal 16 febbraio.

Queste tariffe di salvataggio sono ora in vendita su Ryanair.com per i viaggi da/per Bari, comprese le principali rotte
internazionali come Budapest, Londra, Praga, Skiathos, Sofia, Tel Aviv, Vienna e Varsavia, nonché rotte nazionali come
Milano, Torino, Venezia e Verona.

Il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato:
“Mentre Wizz Air sta chiudendo un’altra base in Italia, Ryanair ancora una volta salva la situazione con tariffe di
salvataggio (rescue fares) da soli € 29,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura della base di Bari da
parte di Wizz Air dal 16 febbraio “.



About Ryanair

Ryanair Holdings plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air, Ryanair & Ryanair UK.

Trasportando 168 milioni di passeggeri all’anno con circa 3.000 voli giornalieri da 90 basi, il Gruppo collega oltre
235 aeroporti in 37 paesi grazie a una flotta di 517 aeromobili, con ulteriori 132 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di incrementare il traffico a 225 milioni all’anno. entro il FY 26. Ryanair ha un team di oltre 19.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che offrono le prestazioni operative n. 1 in Europa e un record di sicurezza di 37 anni leader del settore.

Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più ecologico, e pulito d’Europa e i clienti che scelgono di volare con Ryanair possono ridurre le proprie emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle principali compagnie aeree legacy europee.

a cura della redazione

Written by giovanni47