La salute del nostro organismo dipende in gran parte dalle scelte che facciamo ogni giorno. Per mantenere il proprio corpo sano e in forma infatti vi sono tutta una serie di accorgimenti grandi e piccoli che e’ bene iniziare ad adottare fin da subito se si vogliono ottenere tutti i benefici di un corretto stile di vita.

La prima di queste buone abitudini e’ rappresentata dall’adozione di una dieta varia ed equilibrata, caratterizzata da un consumo ridotto di cibi contenenti grassi saturi e zuccheri. Questi ultimi possono infatti rappresentare un ostacolo per chi cerca di ridurre o mantenere il proprio peso corporeo, aumentando i livelli di colesterolo LDL nel sangue e innalzando l’indice glicemico.

Per lo stesso motivo, e’ bene affiancare ad una corretta alimentazione anche la pratica regolare di esercizio fisico. Uno stile di vita sedentario e’ infatti, insieme ad un consumo eccessivo di bevande alcoliche e al fumo, tra i principali responsabili del deperimento della salute generale dell’organismo e dell’insorgere dei disturbi legati al colesterolo.

Nei casi in cui questi accorgimenti non siano sufficienti a controllare i livelli di colesterolo, è possibile ricorrere a integratori alimentari.

ARMOLIPID PLUS
Il più scelto in farmacia

Armolipid Plus è un integratore alimentare di Berberis aristata e.s., Riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanoli, Acido folico, Coenzima Q10 e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.

Composizione di Armolipid Plus
Una compressa di Armolipid Plus contiene Berberis aristata e.s. 588 mg (pari a 500 mg di Berberina Cloridrato), Riso rosso fermentato 160 mg (pari a 2,8 mg di Monacoline), Policosanoli 10 mg, Acido folico 0,2 mg, Coenzima Q10 2,0 mg e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis  20 mg equivalente a Astaxantina 0,5 mg.

Modalità d’uso
Una compressa al giorno. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.

Formati e prezzi al pubblico consigliati
Armolipid Plus 30 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 29,80
Armolipid Plus 60 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 52,50

ARMOLIPID è un brand MYLAN, a Viatris Company
www.armolipid.it

a cura della redazione

Written by giovanni47