Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta Vai Col Risparmio, il nuovo e straordinario concorso a premi per tutti i clienti Iper.

 

Valido dal 5 febbraio al 6 marzo, Vai col risparmio è un’iniziativa firmata Iper La grande i che rivela l’attenzione e la sensibilità dell’insegna verso il periodo che stiamo attraversando. Un’iniziativa che permetterà ai clienti Iper di concorrere alla vincita di premi utili a contrastare i rincari di materie prime, bollette e carburante.

 

Provare a vincere uno degli straordinari premi legati al risparmio è molto facile, bastano 30 euro di spesa e la carta Vantaggi Iper per ricevere alla cassa o nei punti di ritiro IperDrive una cartolina e partecipare al contest che prevede due semplici formule:

 

Instant Win: che invita i consumatori a grattare la cartolina e a scoprire se si è il vincitore immediato di una delle 1.500 Gift Card Iper da 50 euro o di una delle 500 Gift Card Iper da 100 euro.

 

L’Online Win che richiede ai clienti di registrarsi sul sito iper.it/concorso_risparmio e inserire il codice univoco della cartolina Gratta&Vinci per provare a vincere uno dei 20 superpremi finali: spesa per un anno (5 Gift Card Iper del valore di 5.000 euro l’una), bollette gas e luce per un anno (5 voucher del valore di 3.900 euro l’uno) e carburante per un anno (5 buoni IperStation da 2.000 euro l’uno). L’estrazione finale verrà effettuata entro il 30/04/2023.

 

Concorso valido dal 6 febbraio al 5 marzo 2023.

Montepremi indicativo complessivo: euro 189.500,00.
Regolamento ed elenco dei punti vendita aderenti su iper.it/concorso_risparmio.

 

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47