Arteleta rinnova la propria offerta nel campo del materiale elettrico con una gamma di prodotti in costante
espansione.

È ora disponibile il nuovo catalogo ELETTRICO con una line-up di prodotti aggiornata per il nuovo anno.

Con una veste grafica rinnovata, ELETTRICO raccoglie la vastissima offerta di prodotti Arteleta nel settore
elettrico e si sviluppa su sette aree tematiche principali.

La sezione Sonde e Utensili è dedicata a strumenti ed accessori per elettricisti.

Oltre all’ormai collaudata ed apprezzata gamma di sonde infilatubo, tra le novità in primo piano spiccano le videocamere WiFi Ferret, indispensabili per semplificare le operazioni di infilaggio grazie alla connessione remota tramite smartphone e alla trasmissione di immagini in tempo reale da luoghi altrimenti impossibili da raggiungiere.

L’area Rilevatori e Domotica comprende tutte le gamme Arteleta per la sicurezza e l’automazione della casa: dai rilevatori di presenza, a cominciare dal celebre LYVIADECT, fino alla vasta offerta di prodotti smart per le quotidiane operazioni domestiche, come prese WiFi. Inoltre, prese telecomandate, temporizzate ed i campanelli wireless.

L’innovativa gamma di prese, interruttori ed apparecchi da incasso Integro by Berker, che consente di comandare i carichi o di prelevare corrente installando gli apparecchi su pareti mobili, camper, grossi elettrodomestici e apparecchiature tecniche, rappresenta invece la serie di punta della sezione Apparecchi da Incasso.

I prodotti plug&play, tra cui il nuovo faretto led pieghevole, ultrapiatto e ricaricabile FROGGY 30W, sono racchiusi nelle pagine di Illuminazione, la sezione dedicata ai prodotti Arteleta per le esigenze di ogni giorno: soluzioni di facile utilizzo e nessuna installazione richiesta, per una illuminazione rapida a basso consumo ovunque ci sia bisogno.

L’area Torce ed Emergenza, storica punta di diamante del catalogo Arteleta, presenta una gamma attualizzata con prodotti adatti a tutte le tasche e ai bisogni di sicurezza specifici di ogni applicazione: dalle luci d’emergenza per uso domestico alle lanterne ricaricabili ATEX per ambienti esplosivi, dalle lampade da lavoro professionali TOTEM agli astucci led da portare sempre con sé.

Completano il catalogo le gamme di Spinotteria, con una proposta di oltre 100 articoli utili per risolvere qualsiasi problema di estensione provvisoria della rete elettrica domestica o di adattamento a standard stranieri, e la linea completa di accessori inclusa nella sezione Portalampade, Accessori TV-Video e Telefonia.

Il nuovo catalogo ELETTRICO 2023 è frutto dell’innovazione tecnologica Arteleta, che si pregia di offrire una proposta sempre più ampia di dispositivi per agevolare le operazioni dei professionisti e per illuminare e monitorare ogni tipo di spazio.

Il design di ciascuno strumento è stato accuratamente progettato per soddisfare esigenze pratiche ed estetiche, utilizzando materiali selezionati e prestando attenzione alla massima riduzione dei consumi energetici.

Le 233 pagine del catalogo ELETTRICO Arteleta sono disponibili, oltre che in formato cartaceo, come pdf liberamente scaricabile dal sito (www.arteleta.it) o dall’apposito QR code presente sulla versione stampata.

a cura della redazione

Written by giovanni47