I piedi sono sottovalutati ma sono la base del nostro benessere, sottoposti a una forte pressione quotidiana. Calze e scarpe inadatte possono portare a problemi come duroni, screpolature, fessure e addirittura ragadi. Dedichiamo loro attenzione e prendiamoci cura dei nostri piedi con i giusti prodotti, non solo durante l’estate ma anche durante l’inverno.

Tecniwork, un’azienda che combina tradizione e innovazione da oltre 40 anni, presenta Ragamed Plus della Lineamed+, una linea di trattamenti specifici per i piedi. Ragamed Plus è un unguento emolliente che aiuta a mantenere l’elasticità e la morbidezza della pelle secca e screpolata dei piedi e dei talloni, prevenendo la formazione di screpolature e spaccature.

La linea Lineamed+ è composta da prodotti esclusivi formulati per prevenire e trattare efficacemente i problemi dei piedi, grazie all’utilizzo di preziosi principi attivi naturali con azioni mirate e funzionali.

PER TALLONI SECCHI E SCREPOLATI

Ragamed Plus

Unguento emolliente per la pelle secca, screpolata, con spaccature e ispessimenti del tallone.

Proprietà: svolge un’intensa azione rigenerante, emolliente e lenitiva; l’uso regolare contribuisce a ripristinare la normale idratazione della cute e ne migliora l’elasticità e l’aspetto.

Principi attivi naturali: Tea Tree Oil, Bisabololo e Estratto di Calendula.

PLUS:

+ Contribuisce a ripristinare la normale idratazione della cute

+ Migliora l’elasticità e l’aspetto della pelle grazie all’azione levigante e riparatrice

+ Indicato per contrastare spaccature e ispessimenti del tallone

Prezzo suggerito al pubblico:

RAGAMED PLUS _75ML 13,80€

 

IN VENDITA NEI CENTRI ESTETICI, IN FARMACIE SELEZIONATE, NEGOZI DI ARTICOLI SANITARI SELEZIONATI E ONLINE SU WWW.ESTETA.IT

 

a cura della redazione

Written by giovanni47