Original Marines per la Spring Summer 2023 presenta una selezione di capi con protagonista Smiley, l’inconfondibile faccina gialla con sorriso e occhi stilizzati.

 

Una capsule per bambini e bambine, dai 3 mesi ai 12 anni, allegra e positiva, che suscita gioia e buonumore. Impossibile resistere!

 

Original Marines interpreta Smiley, il simbolo grafico più celebre e riconoscibile del mondo, in chiave pop per contaminare felpe, pants, t-shirt e swimsuit. Grafiche dai colori brillanti, stile indiscutibilmente urban e un tocco ironico per outfit super vivaci e versatili.

 

Le proposte Smiley sono disponibili negli store Original Marines e sull’e-shop del brand.

 

 

 

About Smiley

Smiley è il marchio collaboratore originale che crea prodotti fantasiosi con la nostra energia ottimista che ha ispirato generazioni per oltre 50 anni nella moda, nell’arte, nello stile di vita, nella bellezza, nella musica e oltre.

Il duraturo impatto positivo del simbolo più universalmente riconoscibile al mondo, ha rappresentato la libertà negli anni ’70, ha definito le sottoculture musicali negli anni ’80 e ’90 e, negli anni 2000, insieme al nostro crescente status di moda e arte, è diventato un’avanguardia della rivoluzione digitale con la creazione delle emoticon – una nuova forma di comunicazione visiva. www.smiley.com @Smiley

 

About Original Marines

Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, dinamica realtà che dal 1983 produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 14 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato. Original Marines è presente in Italia con oltre 500 punti vendita e all’estero con più di 150 store tra Europa, Asia e Africa. www.originalmarines.com

Written by giovanni47