Iper La grande i una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, conferma il proprio sostegno ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e aderisce all’iniziativa “Bentornata Gardensia”.

 

Il 4, 5 e 8 marzo, in occasione della giornata Internazionale della Donna, 18 punti vendita dell’insegna che hanno aderito al progetto Bentornata Gardensia ospiteranno AISM con una postazione dedicata dove sarà possibile acquistare gardenie e ortensie. L’acquisto dei due meravigliosi fiori contribuirà con un piccolo e concreto gesto alla ricerca per la lotta contro la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente le donne.

Grazie a Bentornata Gardensia tutti i cittadini potranno contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca AISM e garantire, cura, assistenza e supporto alle persone affette da sclerosi multipla e patologie correlate.

 

“Siamo orgogliosi di poter aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con l’iniziativa “Bentornata Gardensia” per la raccolta fondi, a sostegno della ricerca nella lotta contro la sclerosi multipla – dichiara Michela Bettoni, Direttore Commerciale di Iper Montebello SpA -. Una nobile iniziativa che ci consente di sensibilizzare i nostri clienti su un tema così delicato e di contribuire con una semplice azione a un grande progetto”.

 

 

Di seguito, la lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa:

Iper Tortona (AL)
Iper Serravalle (AL)
Iper Brembate (BG)
Iper Seriate (BG)
Iper Grandate (CO)
Iper Cremona (CR)
Iper Arese (MI)
Iper Magenta (MI)
Iper Monza (MI)
Iper Milano Portello (MI)
Iper Rozzano (MI)
Iper Vittuone (MI)
Iper Montebello (PV)
Iper Rubicone (RN)
Iper Castelfranco (TV)
Iper Solbiate (VA)
Iper Varese (VA)
Iper Verona (VR).

 

 

È possibile effettuare la donazione anche attraverso il numero solidale dedicato: 45512.

Ulteriori info su AISM e l’evento Bentornata Gardensia su aism.it/gardensia

 

 

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana.

Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli.

La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47