Lo studio indipendente milanese porta avanti il dialogo con realtà del tutto nuove e arriva dritto alla Milano Fashion Week. Con un’installazione site-specific, Mandalaki Studio illumina la MFW23 in occasione della sfilata La DoubleJ Autunno/Inverno 2023-2024 e segna così la collaborazione con il brand milanese di J.J. Martin.

La luce dalla grande forza evocativa è in grado di adattarsi a scenari sempre diversi e qui, nella cornice barocca della Chiesa sconsacrata di San Paolo Converso, dona un’aura di sacralità all’intera scenografia.

Ed ecco che la luce calda e rassicurante abbraccia i manichini, protagonisti insieme ad Halo di questa imponente installazione, con i loro abiti estrosi ed eleganti e i copricapi che ricordano divinità lontane nel tempo e nello spazio.

L’installazione artistica “Luce Sacra” permette ai visitatori di immergersi in una dimensione surreale in cui poter ammirare e contemplare la bellezza architettonica dell’epoca in contrasto con le nuove visioni di stile innovative della collezione DoubleJ, e vivere un’esperienza sensoriale e spirituale immersiva, unica e coinvolgente.

a cura della redazione

Written by giovanni47