Con l’inizio della primavera, inizia anche il bisogno di una nuova beauty routine per la pelle del viso. E’ tempo di purificare e liberare la pelle dal grigiore accumulato durante la stagione fredda, per tornare a splendere e rigenerarsi.

Con la linea Carbon Detox di New Topexan si potrà svolgere un’azione di pulizia profonda, necessaria per ridare nuova luce alla pelle. La linea, che comprende un Gel Detergente e una Maschera Peel-Off – a base di Carbone Vegetale ed Estratto di Bacche di Rosa Canina – purifica profondamente e detossina la pelle del viso in maniera delicata e con prodotti naturali.

– GEL DETERGENTE DETOX: massaggiato sul viso asciutto o inumidito, aiuta a liberare la pelle dall’eccesso di sebo, purificando i pori e contrastando i punti neri.

Grazie alla sua formula, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) e arricchita con l’attivo sebo-regolatore derivato da bacche di Rosa Canina, svolge un’azione di pulizia profonda quotidiana.

Prezzo al pubblico: 7.30€ (formato 200 ml) – in vendita in grande distribuzione, farmacia, profumeria e su www.socostore.it

 

– MASCHERA PEEL-OFF DETOX: pratica e di facile utilizzo, questa maschera dona uniformità alla pelle del viso con effetto matt a lunga durata, attenuando la visibilità dei pori.

Prezzo al pubblico: 9.65€ (formato 100 ml) – in vendita in grande distribuzione, farmacia, profumeria e su www.socostore.it

 

a cura della redazione

Written by giovanni47