Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta Ipersonaggi – Dimmi che spesa fai e ti dirò chi sei, il nuovo concorso a premi per i clienti Iper.

 

Valido dal 23 marzo al 19 novembre, Ipersonaggi è un’idea nata dalla grande attenzione che Iper riserva da sempre alla propria clientela, con lo scopo di rendere ancora più comoda e personalizzata l’esperienza di ognuno all’interno del negozio.

Un’iniziativa che, oltre alla possibilità di aggiudicarsi premi esclusivi, permetterà ai clienti Iper di conoscere qualcosa in più sulle proprie abitudini di acquisto e, grazie alle shopper customizzate con le catchphrase di ciascun Ipersonaggio, acquistabili nei punti vendita a partire dal mese di maggio, scoprire di essere parte di una piccola comunità con cui condividono gusti e passioni.

 

Per provare a vincere, basta essere sé stessi: i clienti dovranno collegarsi alla pagina ipersonaggi.iper.it, fare il test e rispondere a qualche domanda.

Al termine, oltre a sapere quale ipersonaggio li rappresenta, scopriranno se hanno vinto una gift card Iper del valore di 25 euro.

 

Inoltre, tutti i clienti che hanno fatto il test, indipendentemente dall’eventuale vittoria della gift card, partecipano all’estrazione del gran premio finale: un invito per prendere parte a un evento firmato Iper la grande i che si terrà a Milano, nel mese di dicembre 2023.

 

Concorso valido dal 23 marzo al 19 novembre 2023.

Montepremi indicativo complessivo: € 4.750 (iva inclusa)
Regolamento ed elenco dei punti vendita aderenti su www.iper.it/ipersonaggi

 

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47