GUEST LAB / 4a edizione

New trends in hospitality design and contract.

 

6 SALE | OLTRE 60 RELATORI | 1 GIORNATA DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE

 

4 maggio 2023 | ore 9:30 – 17:30

MILANO Palazzo delle Stelline

3 MOTIVI PER CUI NON PUOI MANCARE

1.

Ascolterai dagli stessi progettisti che le hanno realizzate, tante case histories di progetti alberghieri straordinari come quella dell’Hotel Vilòn di Roma, del Lutetia di Parigi e del The Regency di Roma, il primo Tribute Portfolio del gruppo Marriott in Italia.

E tante altre.

 

2.

Incontrerai i più grandi architetti e i più prestigiosi studi di progettazione nel campo dell’hotellerie, come Marco Piva, Dante Oscar Benini e Stefano Paiocchi dello studio Zaha Hadid Architects. E non solo!

Scoprili tutti.

 

3.

Potrai ascoltare da esperti di primo piano le tendenze del settore alberghiero, come si pianifica il budget nelle ristrutturazioni, l’opportunità del Super Bonus Alberghi e come orientarsi tra le novità del settore.

Sfoglia il programma.

Teamwork Hospitality di Rimini è uno dei protagonisti del mondo dell’ospitalità e si occupa in modo professionale e brillantedi consulenza e formazione a 360 gradi per i professionisti del settore. Grazie a una autentica galassia di servizi, Teamwork Hospitality, il cui Presidente è Mauro Santinato, è in grado di offrire a chi opera nel settore del turismo e dell’ospitalità la possibilità di svolgere al meglio il proprio lavoro, ottenendo i migliori risultati in termini di qualità, soddisfazione del cliente e redditività della propria azienda.
a cura della redazione

Written by giovanni47