La primavera porta sempre con sé grandi novità. Proprio in queste giornate si ha voglia di cambiare look e si inizia a pensare al cambio di stagione; si danno nuove profumazioni ad armadi e cassetti e allo stesso tempo si dona nuova vita agli abiti invernali prima di riporli in attesa dei mesi freddi.

Orphea® Salvalana®, brand leader nella profumazione, cura e protezione dei tessuti, è l’alleato per proteggere, preservare e profumare al meglio tutti i tuoi tessuti.

Fin dalle origini, infatti, ha come obiettivo quello di prendersi cura e coccolare i tuoi capi, da quelli più pregiati a quelli più semplici, attraverso l’impiego di prodotti realizzati con ingredienti naturali estratti da innumerevoli piante e fiori.

5 le profumazioni originali ed efficaci per salvaguardare e regalare nuovi profumi ad armadi e indumenti.

Fiori, lavanda, legno di cedro, patchouli, sandalo e bergamotto sono i ricercati aromi pensati per aiutarti nei vari momenti del cambio di stagione.

Per la primavera 2023 avremo a disposizione un nuovo alleato per la cura dei nostri capi più preziosi.

I Sacchetti Profumati per Cassetti e Armadi, realizzati in tessuto non tessuto con granulato da mais vegetale, si arricchiscono di una nuova profumazione. A fiori e lavanda maillette si aggiunge infatti patchouli: tre profumazioni naturali e ricercate per proteggere e inebriare i tessuti in maniera efficace e duratura nel tempo. (confezione 3 sacchetti, prezzo consigliato 4,47 euro).

Gli amanti dei foglietti e degli emanatori anche in primavera potranno sbizzarrirsi scegliendo la
profumazione più adatta alle loro esigenze. Grazie a Orphea Foglietti (confezione 12 foglietti, prezzo consigliato 3,87 euro), Emanatori Grandi Armadi (confezione 2 pezzi, prezzo consigliato 4,26) i capi riposti avranno un’ulteriore protezione con un profumo duraturo, in pieno stile Orphea.

La protezione e la beauty routine di armadi e indumenti per il cambio stagione con Orphea non si conclude qui, ma abbraccia tutto il processo di salvaguardia di capi e tessuti partendo già dal lavaggio.

Per proteggere al meglio gli indumenti il primo gesto da fare è quella di lavarli con Orphea Detersivo Lana e Delicati (formato 750 ml, prezzo consigliato 4,77 euro) sapone liquido che si prende cura dei tessuti pregiati e naturali aiutando a prevenire l’infeltrimento e contemporaneamente a nutrire e rafforzare le fibre.

Ideali per tutti i tipi di tessuti sono le Essenze Profuma biancheria Orphea (formato 200 ml, prezzo consigliato 5,92 euro) rispettivamente nelle fragranze fiori, lavanda mailette e patchouli della Malesia create da maestri profumieri per profumare il bucato penetrando in profondità nei tessuti.

Le Salviette Profuma Biancheria per Asciugatrice Orphea (confezione 20 salviette, prezzo consigliato 3,64 euro) sono i prodotti essenziali per completare il ciclo di cura e protezione degli indumenti profumando il bucato durante il ciclo di asciugatura con una fresca e avvolgente fragranza di fiori che si attiva con il calore della macchina e penetra in profondità nei tessuti.

Il mondo Orphea ha una soluzione per tutti gli indumenti, anche di grandi dimensioni e per quei tessuti come i tendaggi che sono esposti e soggetti ad accumulo di polvere. Gli Spray Proteggi e Rinfresca Tessuti (formato 150 ml, prezzo consigliato 5,66 euro) nelle fragranze fiori e lavanda mailette sono ideali per i capi quali coperte, tappeti, tendaggi e per profumare gli armadi rafforzando così la garanzia di una lunga protezione.

Lo Spray anti-acaro (formato 150 ml, prezzo 6,91 euro), grazie alla formula a base di geraniolo,
permette di eliminare efficacemente gli acari della polvere che possono accumularsi sia sui capi riposti in scatole o sacchetti sia sui tessuti presenti in casa.

Gli acari, infatti, disperdendosi nell’ambiente domestico possono contribuire ad alimentare allergie alle vie respiratorie, l’impiego dell’Anti acaro Orphea protegge i capi e garantisce benessere in casa.

Distribuiti da Tavola S.p.A. i prodotti Orphea® Salvalana® sono gli accessori ideali di origine naturale per la cura e la protezione quotidiana dei tuoi capi e tessuti.
Per ulteriori informazioni:
tavola.it
orphea.it

a cura della redazione

Written by giovanni47