In occasione della Festa della Mamma Leone presenta una nuova confezione in limited edition firmata da Nathalie Lété – celebre in tutto il mondo per i suoi disegni fiabeschi -, rafforzando la partnership con l’artista francese in un sorprendente connubio tra gusto, arte e bellezza.

L’elegante scatola racchiude un inedito assortimento delle più famose caramelle del Brand pensato per regalare una piacevole evasione all’insegna della bontà e della dolcezza. Protagoniste della novità sono le morbide Gelatine Leone con vera polpa di frutta – realizzate con ingredienti naturali, selezionate spremiture e pregiati oli essenziali di origine naturale al 100% -, delle vere e proprie marmellate “à porter” per un concentrato di avvolgente dolcezza.

Un’esperienza di gusto unica che si completa con le storiche caramelle Regal Torino – preparate secondo l’antica ricetta piemontese della Torino Regale -, la cui croccantezza svela un aroma travolgente fin dal primo assaggio.

Una seducente alternanza di consistenze e profumi, ottenuta grazie all’abbinamento della mandorla con sapori inaspettati come il ratafià e la mela cotogna o con altri più classici come la menta piperita piemontese e la fragolina di bosco.

La firma distintiva di Leone si riflette anche nel packaging, in cui lo stile inconfondibile dell’azienda dolciaria si fonde ancora una volta con l’universo poetico di Nathalie Lété per dar vita a uno straordinario pezzo unico da collezione: una box illustrata con fiori, piante, farfalle e impreziosita con dettagli in oro lamina.

“Alla luce del grande successo riscosso la scorsa primavera dalla linea disegnata dall’artista, abbiamo deciso di portare avanti la collaborazione con Nathalie Lété – racconta Mario De Luca, Marketing Director dell’azienda -.

Il meraviglioso mondo di Leone, con i suoi colori vivaci e lo stile raffinato che da sempre lo contraddistinguono, trova nei disegni dell’artista la sua migliore espressione, per un connubio in grado di rendere ancora più romantica e colorata ogni singola confezione”.

La nuova scatola (280 g) va ad arricchire la coloratissima gamma di latte disegnate da Nathalie Lété per Leone ed è disponibile nei migliori negozi di tutta Italia, oltre che sull’e-commerce:
www.pastiglieleone.com (€ 19,90).

LEONE

Leone è un’azienda dolciaria innovativa e sorprendente dal 1857, che racchiude nel proprio DNA gusto, bellezza e italianità, per offrire momenti di piacere sofisticato e spensierato allo stesso tempo. Tutto ha inizio 166 anni fa quando Luigi Leone aprì una confetteria ad Alba e cominciò a produrre piccole pastiglie di zucchero, diventando in pochi anni il fornitore ufficiale della Real Casa Savoia.

Oggi, Leone è il brand di pastiglie più vendute in Italia (Copyright NielsenIQ 2022). Completano la gamma squisite gelatine, gommose e caramelle e raffinato cioccolato, prodotte con materie prime eccellenti e ricette tradizionali dell’antica confetteria italiana, della quale intende farsi ambasciatrice nel mondo regalando piccoli momenti di inaspettata felicità.

a cura della redazione

Written by giovanni47