Giusto – brand leader nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood srl, società di benefit del Gruppo Lo Conte – in mostra a Cosmofarma Exhibition a Bologna, dal 5 al 7 maggio.

L’appuntamento con Giusto è nel padiglione 29, stand E51.

Cosmofarma rappresenta l’evento annuale più importante per il mondo della farmacia, il palcoscenico ideale per Giusto per mettere in luce le linee che lo hanno reso sinonimo di alimentazione speciale in farmacia e presentare una assoluta novità.

Il marchio Giusto vanta uno dei più vasti assortimenti di prodotti per l’alimentazione speciale, è presente infatti sul mercato con quattro linee, differenziate per colore, in grado di soddisfare specifiche esigenze nutrizionali: Senza Glutine, Senza Zuccheri Aggiunti, Diabel e Aproteico.

Un ventaglio di proposte ottenuto grazie a un percorso di studio e innovazione lungo più di 50 anni, che conferma l’assunzione di responsabilità del brand verso il miglioramento continuo della vita delle persone.

Questo è l’obiettivo che, da sempre, spinge l’azienda a uno studio sempre più specifico e ottimizzato di alimenti, delle loro proprietà e di come agiscono sull’intero organismo, con un ulteriore approfondimento  rispetto alle caratteristiche e alle potenzialità di vitamine e minerali, segreto di buona salute ma anche di fortificata bellezza.

Il grande impegno del brand nell’ambito della Ricerca e Sviluppo è affiancato da un continuo scambio e confronto con consumatori e farmacisti, in modo da poter proporre referenze sempre più aderenti alle necessità del mercato, prodotti che possano inserirsi nella quotidianità delle persone regalando gusto, salute e anche ritrovata giovinezza.

Da questo continuo scambio, e grazie alla collaborazione con medici specialisti, Giusto mette in mostra a Cosmofarma nuove referenze alimentari e KRONO∙S LONGEVITÀ, la nuova linea di micronutrienti selezionati nata per sopperire alle specifiche carenze di ogni individuo in ottica anti-aging​.

“Non potevamo scegliere un’occasione migliore di Cosmofarma per presentare le novità del marchio e mettere in mostra le linee che ci hanno consentito di arrivare ad essere leader del settore” – afferma Paolo Carafa Brand Manager Giusto – “Dopo un grande lavoro di ricerca e di analisi del mercato oltre a nuove referenze di alimenti a fini medici speciali per celiachia, nefrologia, diabete, dietetica e proteica, possiamo finalmente parlare di KRONO∙S LONGEVITÀ.

Una linea di integratori che nasce per aiutare il farmacista a costruire un approccio diverso quando si parla di longevità e anti-aging.

Incontrare e confrontarsi con i farmacisti per noi è prioritario, riconosciamo infatti il loro ruolo sociale attivo nel campo della salute e vogliamo essere uno strumento di reale supporto per fornire soluzioni efficaci per il benessere del cliente.”

Giusto vi aspetta a Cosmofarma nel padiglione 25, stand E51 e sabato 6 maggio alle 11.45 nello Spazio Innovazione per un convegno dedicato al ruolo attivo del farmacista quando si parla di Longevità in Salute.

Un incontro organizzato in collaborazione con AIMA, Associazione Italiana Medici Anti-Aging.

www.giustofarma.com

 

FARMAFOOD

Farmafood è una società Benefit che fa parte del Gruppo Lo Conte è specializzata nell’alimentazione speciale, funzionale e nutraceutica.

Nel portafoglio brand, fra gli altri c’è il Marchio Giusto.

La linea di prodotti per l’alimentazione speciale Giusto nasce dall’esperienza in campo farmaceutico e gastrointestinale e da un’intensa collaborazione. www.farmafood.eu

Il Gruppo Lo Conte è leader nel mercato delle farine speciali, ingredienti, accessori per dolci e salati e alimentazione speciale con i marchi Le Farine Magiche, Decorì, Molino Vigevano e Giusto.

Ha un fatturato consolidato di 50 milioni di euro e ha 5 sedi: la principale in Irpinia e 4 stabilimenti in Italia.
www.loconte.org

a cura della redazione

Written by giovanni47