Edizioni Catering srl

 

 

Le schiacciatine “PanPinsa” nascono dalla tipica ricetta della Pinsa, realizzate con un originale mix di farine: farina di grano tenero, farina di soia e farina di riso.
L’impasto viene prodotto esclusivamente con pasta madre, rifrescata giornalmente dagli anni ’60 e biga, caratterizzato da un’altissima idratazione – oltre il 90% di acqua sulla farina – che lo rende alveolato e soffice.
A seguito di una lievitazione di almeno 48 ore, l’impasto viene steso rigorosamente a mano come da tradizione e condito in superficie con olio evo prima della cottura.
Il risultato finale è una schiacciatina pretagliata molto digeribile dall’aspetto artigianale, con un’alveolatura interna ben sviluppata, croccante fuori e soffice dentro, con una fragranza e un gusto davvero intensi.
I “PanPinsa”, in confezioni da 4 pezzi – 100g per pezzo, sono disponibili in 6 versioni diverse, tutte cotte, pretagliate e surgelate: PanPinsa tipo “0”,PanPinsa Integrale, PanPinsa al Riso Nerone con il caratteristico colore violaceo, PanPinsa Curcuma e Semi di Lino dall’impasto giallo oro, PanPinsa ai 7 Cereali con un mix di farine e semi e, infine, PanPinsa alla Mediterranea con pomodoro, capperi, olive e origano.
La versione PanPinsa tipo “0” è disponibile anche nella versione Maxi, non pretagliata, in confezioni da 2 pezzi – 200g l’una.
Proposte dedicate all’Horeca, caratterizzate da un alto contenuto di servizio, da rinvenire in pochi minuti di forno o piastra, per essere farcite o servite come accompagnamento.
Ancora una volta, Molino Spadoni si propone come fornitore di soluzioni all’avanguardia per il settore bar, punti caldi e catering.
a cura della redazione

Written by giovanni47