Nel pieno dell’estate e della vacanze, la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana prende il sopravvento e si vorrebbe solo che le lunghe giornate di ozio non finissero mai.
Ricaricare le energie e dedicare a sé stessi momenti di relax è importante, ma non bisogna dimenticarsi di prendersi cura del proprio corpo.
La cellulite resta un disturbo temuto e diffuso nella maggior parte delle donne, e anche in estate può colpire la silhouette.
Tra le cause principali di questo fenomeno vi è uno stile di vita non corretto, caratterizzato da un’alimentazione poco equilibrata e dalla carenza di attività fisica regolare.
Ecco allora che occorre adottare anche in vacanza alcune buone abitudini per prevenire ogni giorno l’insorgere di questo inestetismo. Prima di tutto, una dieta varia ed equilibrata ricca di frutta e verdura fresche, ma anche pesce, legumi e carne bianca e invece povera di grassi saturi e zuccheri favorisce il benessere generale dell’organismo.
A questo si aggiunge un’attività fisica regolare, dalla semplice passeggiata sul lungomare, ad un po’ di sport in spiaggia o nelle località di montagna.
Tutte attività che aiutano a bruciare le calorie in eccesso, oltre a favorire il normale funzionamento del microcircolo.
Quando poi queste soluzioni non dovessero bastare, è possibile integrare la propria dieta con prodotti mirati pensati appositamente per aiutare a contrastare la cellulite e aiutarci così quindi a goderci in tutta serenità la nostra estate.

FORTILASE CELL è un integratore alimentare studiato appositamente per ridurre il fastidioso inestetismo della pelle quale la cellulite.

I suoi componenti svolgono una funzione drenante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Favoriscono inoltre la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo, aiutando a ridurre l’effetto della pelle “a buccia d’arancia”.

FORTILASE CELL

Il prodotto
Integratore alimentare in compresse, a base di Bromelina, Estratto di Caffè Verde, Meliloto, Ippocastano ed Equiseto.
Indicazioni
FORTILASE CELL è un integratore anticellulite con funzione drenante in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.
Proprietà
FORTILASE CELL, grazie alla sua ricca formulazione, apporta tutti i vantaggi derivati dalla sinergia degli ingredienti attivi completamente naturali che lo compongono.
–    La BROMELINA è enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
–    L’ estratto di CAFFE’ VERDE è ottenuto con un procedimento particolare che permette di ridurre la caffeina a valori inferiori al 2%.
–    Con MELILOTO, che aiuta al mantenimento delle fisiologiche caratteristiche di permeabilità dei capillari e a favorire il drenaggio linfatico
–    Con estratto di IPPOCASTANO, utile a favorire la funzionalità del microcircolo
–    L’EQUISETO, grazie al suo contenuto di Silicio, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie; favorisce inoltre il trofismo del tessuto connettivo

FORTILASE CELL, in sintesi
•    AZIONE SINERGICA: aiuta a ripristinare il microcircolo e a normalizzare il tessuto adiposo
•    STUDI CLINICI di valutazione ecografica e termografica dell’attività
•    FACILE DA ASSUMERE anche fuori casa, grazie al pratico formato in compresse
•    È un prodotto SENZA GLUTINE

Modalità d’uso
1 compressa al giorno, da assumere per via orale.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Se si soffre di problemi di coagulazione sanguigna (ad esempio malattia di von Willebrand) o se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti (ad esempio warfarin o cumarina) o prodotti simili, contattare il medico prima dell’uso.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

FORTILASE CELL è un prodotto Viatris
Confezione: 30cps – Prezzo al pubblico consigliato: €32,90
In vendita in farmacia
a cura della redazione

Written by giovanni47