Sono terminate le vacanze, riparte la solita routine con il lavoro e l’inizio della attività scolastica. Non è raro incappare anche nei primi sintomi influenzali, con starnuti e naso chiuso.

Per ristabilire il benessere respiratorio i lavaggi nasali possono offrire risultati sorprendenti per la salute delle vie respiratorie di questo organo, sia per i piccoli che per i grandi.

Per detergere e decongestionare le cavità nasali e consentire di ripristinare al meglio la loro funzione di filtro, i lavaggi nasali sono un vero toccasana!

Prevengono il raffreddore, rimuovendo gli eccessi di muco senza ricorrere all’uso di farmaci, contribuiscono a combattere la comparsa di sinusiti e mantengono libere le vie respiratorie superiori… offrendo una sensazione di sollievo e respiro libero, a tutte le età.

Ecco perché, per garantire il benessere di bambini e adulti, Euritalia propone Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana. Delicato e sicuro, è una soluzione isotonica sterile a base di acqua di mare delle Cinque Terre, in grado di liberare il naso di bambini e adulti, attraverso semplici gesti d’amore quotidiani.

Per garantirne l’igiene basta infatti detergere una volta al giorno e introdurre il flaconcino monodose nelle cavità nasali mantenendo la testa leggermente inclinata di lato. Il pratico formato da 20 flaconcini sterili e richiudibili da 5ml, consente di portare sempre con sé a scuola o al lavoro Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana, per una pronta risposta anche fuori casa.

 

È un prodotto particolarmente indicato anche in età pediatrica. Grazie alla naturale azione fluidificante del muco in eccesso, Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana incrementa l’umidità delle mucose e libera il naso favorendo la respirazione del neonato durante l’allattamento e il riposo.

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato:

–       Per l’igiene nasale quotidiana in caso di raffreddore, sinusiti, riniti, allergie in genere, anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere.

–       Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l’igiene e la pulizia della bocca e degli occhi dei bambini. Nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali; indispensabile anche per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.

–       Per il lavaggio della superficie oculare in presenza di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare causati da fattori esogeni, quali esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi, salsedine e ambienti secchi (climatizzatore, caldo secco…). È consigliato anche a chi permane per lungo tempo davanti a schermi e tv o per chi utilizza lenti a contatto.

–       Ideale anche per l’igiene della congiuntiva di neonati e bambini.

 

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato anche in aerosol terapia per umidificare le vie aeree superiori.

 

In farmacia – Neonati, bambini e adulti.

Prezzo al pubblico consigliato: € 8.90

Formato: 20 flaconcini monodose da 5ml.

a cura della redazione

Written by giovanni47