TAVOLA SPA, azienda milanese nota per i brand dedicati alla cura della persona, della casa e dell’auto, è tra i protagonisti con il brand Orphea al Bricoday Expo&Forum 2023 dal 28 al 29 settembre 2023 presso il padiglione 3, stand H27 di Fieramilano City.

 

Con oltre 390 espositori in rappresentanza di tutti i mondi del bricolage, la fiera è punto di riferimento del settore e momento di dialogo e confronto tra domanda e offerta nel raccogliere le novità dei brand e le peculiarità di prodotti che ormai sono un punto di riferimento nei singoli segmenti merceologici.

 

Nella due giorni milanese, Orphea®, da sempre sinonimo di protezione e sicurezza per la persona e la casa, è pronta a coinvolgere i visitatori con proposte in grado di salvaguardare al meglio non solo gli spazi abitativi ma anche proteggere la pelle dalle punture di insetti.

Orphea Salvalana – grazie alle sue formulazioni con ingredienti naturali estratti da innumerevoli piante e fiori – profuma e protegge la lana e i tessuti più preziosi come seta, lino, cashmere e cotone rilasciando una piacevole fragranza che personalizza in maniera gradevole e non invadente i vestiti.

Oltre ai profumatori, Orphea Salvalana offre un sistema completo che si arricchisce di detergenti per il bucato e per il guardaroba studiato per la protezione che inizia dal lavaggio e continua quando i capi vengono riposti in armadi e cassetti.

Una salvaguardia naturale e sicura per i tessuti.

 

Inoltre, Orphea®, per la protezione della casa e della persona, offre un’ampia gamma di soluzioni per liberarsi facilmente da tutti i “coinquilini” più scomodi e proteggere qualsiasi tipologia di epidermide con gli insettorepellenti.

Differenti linee di prodotto che comprendono insetticidi e trappole inodore ad azione naturale studiati per difendere la propria abitazione da ogni tipo di insetto, come diverse sono le soluzioni complete per salvaguardare la pelle di ogni componente della famiglia con insettorepellenti e dopopuntura.

I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47