Si rinnova la partnership tra la catena partenopea di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro e Coca-Cola con una collaborazione all’insegna del gusto.

 

Rossopomodoro è pronta per lanciare il nuovo menù Autunno – Inverno, un appuntamento annuale con tante novità direttamente dalla tradizione napoletana.

Gli sfizi napoletani (come la Tiella), i paccheri con salsicce, porcini e burrata e le nuovissime pizze con mortadella e tartufo sono solo alcuni dei piatti che potrete assaggiare dalla fine di ottobre in tutti i Rossopomodoro d’Italia e, tra le sorprese della nuova stagione, arriva un regalo immediato per tutti, l’esclusivo bicchiere in edizione limitata firmato da Coca-Cola e Rossopomodoro per tutti i clienti che scelgono una pizza accompagnata da un prodotto a marchio Coca-Cola.

L’iniziativa parte il 25 settembre e dura fino al 20 ottobre in tutti i Rossopomodoro d’Italia. www.rossopomodoro.it (fino ad esaurimento delle scorte ).

L’iniziativa sarà presentata a Milano il 28 settembre 2023 presso Rossopomodoro di Largo La Foppa 1, e tutti i presenti riceveranno in omaggio una pizza, una Coca-Cola e il bicchiere special edition.

Alla presentazione seguirà uno speech a cura di Salvatore Canale Group National Accounts Ho.Re.Ca di Coca-Cola HBC Italia e di Nicola Saraceno, Amministratore Delegato della Sebeto Spa, per il marchio Rossopomodoro.

 

Coca-Cola

Salvatore Canale

L’impegno di Coca-Cola resta quello di offrire a tutti il prodotto giusto, nel formato giusto, per l’occasione giusta. Negli ultimi anni abbiamo lanciato nuovi prodotti che rispondono alle esigenze dei consumatori, spesso proponendoli in associazione con i piatti italiani.

La storia d’amore tra Coca-Cola e Rossopomodoro è di lunga data ed oggi è più forte che mai.

Con questa attività vogliamo infatti abbinare il prodotto più amato dagli italiani, la Pizza, e Rossopomodoro rappresenta la pizza in Italia, a Coca-Cola nelle sue diverse declinazioni.

 

Rossopomodoro

Nicola Saraceno

Continuiamo a costruire la qualità della nostra offerta menù affiancandoci alle imprese  d’Eccellenza che offrono i prodotti più amati da tutti. Con Coca-cola la partnership è diventata una amicizia solida e duratura, e oggi, con grande entusiasmo comunichiamo questa scelta commerciale ai nostri clienti omaggiandoli di un regalo speciale, pensato proprio per loro: il nuovo bicchiere Coca-Cola e Rossopomodoro, infatti, rappresenterà un bellissimo regalo da portare a casa, in ricordo di un piacevole momento in nostra compagnia.

 

 

Coca-Cola HBC Italia

 

Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE), 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture (PZ) e Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN) e un innovativo polo situato a Gaglianico (BI) dedicato alla produzione di preforme in plastica riciclata (rPET) destinate all’imbottigliamento dei prodotti dell’azienda.

Coca-Cola HBC Italia si presenta sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.

Per ampliare la propria offerta commerciale, dal 2018, distribuisce anche oltre 60 referenze di Spirits di brand nazionali ed internazionali. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sono disponibili su www.coca-colahellenic.it.

 

.

Rossopomodoro

 

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da 25 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d’eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.

L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.

Oggi, Rossopomodoro conta più di 150  ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia,  in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese.

Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47