Milano, 3 ottobre 2023Bluserena Hotels & Resorts, tra i leader nel settore ospitalità in Italia, annuncia l’apertura delle vendite dell’Hotel Sansicario Majestic, situato nel comprensorio sciistico della Vialattea, tra le Alpi del Piemonte. Il rinnovato Hotel Sansicario Majestic  è pronto ad accogliere gli ospiti con un look & feel del tutto nuovo in linea con la nuova vision di Bluserena, e con il processo di rebranding portato avanti dall’azienda nell’ultimo anno.  Tra le 13 strutture in portfolio, Hotel Sansicario Majestic è l’unico della famiglia Bluserena in montagna, proponendo così ai viaggiatori una vacanza senza stress per tutta la famiglia anche d’inverno.

Raffinato, caloroso, accogliente, Hotel Sansicario Majestic aprirà le sue porte il 21 dicembre con uno stile tutto nuovo, grazie a un importante restyling della struttura. Gli ospiti troveranno un’atmosfera alpina elegante e un design moderno e confortevole che si riflette in ogni spazio: nella nuova ampia e luminosa lobby con vista sulle montagne, decorata con materiali locali come la pietra e il legno, e sedute in pelle e ornate da caldi tessuti invernali; nelle camere rinnovate, che vantano materassi e guanciali nuovi per un sano e confortevole riposo, e valorizzate da elementi in perfetto stile montano, con leggeri tocchi di design alpino e complementi d’arredo che enfatizzano il contesto come immagini a tema sciistico di celebri fotografi e caldi tessuti tartan.

L’hotel è l’ideale inoltre per una romantica vacanza di coppia, grazie alle nuove Romantic Suite (circa 45m2) con raffinata zona living, camera con letto matrimoniale, due bagni e angolo con coffee e tea station. Per rendere ancora più speciale il soggiorno, per chi prenota almeno 3 notti in una di queste nuove suite, sarà offerto un welcome drink in camera con champagne e frutta fresca.

Nuovo look anche negli spazi F&B: il ristorante è stato rinnovato mantenendo lo stile essenziale originario, ma con una nuova identità visiva arricchita da mobili moderni e lampade di design. Un antico bancone in pietra restaurato sarà il fulcro del Bar che offrirà aree lounge dove sorseggiare un drink e per rilassarsi intorno a un focolare e una grande terrazza esterna perfetta per ammirare il panorama montano.

Situato a 1.700 metri di altitudine, l’Hotel Sansicario Majestic si trova nel comprensorio sciistico internazionale della Vialattea, con oltre 400 km di piste di ogni livello e 70 impianti di risalita: luogo perfetto per tutti gli amanti della montagna che, con il servizio di navetta gratuita, in soli 3 minuti possono raggiungere le piste e il centro commerciale.

Come tutte le strutture Bluserena, anche l’Hotel Sansicario Majestic è la destinazione perfetta per le famiglie che possono concedersi una vacanza invernale in tutta serenità grazie ai tanti servizi ad hoc tra cui un’ampia gamma di attività per bambini, miniclub, animazione e scuola sci dove gli animatori aiuteranno i piccoli ospiti nella vestizione, accompagnandoli alle piste e riportandoli in hotel al termine delle lezioni.

Oltre alla sua posizione privilegiata, l’Hotel Sansicario Majestic offre una gamma completa di servizi per il benessere, tra cui una palestra, una piscina coperta riscaldata con vista sulla montagna e un centro wellness.

Infine, per chi vuole già prenotare la propria vacanza sulla neve, entro il 15 ottobre possibile usufruire di uno speciale sconto del 15%.  Maggiori informazioni e validità dell’offerta disponibili qui.

 

Per maggiori informazioni: 
https://www.bluserena.it/it/hotel-sansicario-majestic/hotel-vialattea-piemonte


Bluserena
Bluserena Hotels & Resorts, presente sul mercato da oltre 30 anni, è uno dei gruppi alberghieri italiani più importanti nel settore “Mare Italia”.
Il 30 novembre 2021 è stata acquisita da Azora Group attraverso Azora European Hotel & Leisure, F.C.R.(“AEHL”), primario gruppo d’investimento nel turismo europeo con sede in Spagna.

Offre 13 hotel e resort in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, tutti su bellissime spiagge sabbiose, e in Piemonte, nello splendido comprensorio sciistico della Vialattea. Gli hotel e resort Bluserena sono in grado di rendere felici grandi e piccini, grazie alla ricchezza dei servizi offerti: diversi ristoranti, campi e attività sportive, aree fitness, Club per bimbi e ragazzi, parchi giochi, piscine, centri wellness, animazione per tutta la famiglia e grandi spettacoli serali.

L’esclusivo complesso Ethra Reserve, in Puglia, nel cuore della Riserva naturale di Stornara, ospita quattro resort, il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, l’Alborèa Ecolodge Resort, il Valentino Resort e il Calanè Resort, oltre a Ethra Thalasso SPA, centro di talassoterapia di 3500 mq, e il prestigioso Ethra Congress Center.

Scopri il mondo Bluserena su www.bluserena.it

a cura della redazione

Written by giovanni47