Biomed Hairtherapy, il brand professionale SOCO Spa specializzato nella cura e nel trattamento dei capelli e delle loro specifiche necessità di salute e bellezza, presenta i nuovi Shampoo nel formato da 250ml.

Nuovo packaging per gli Shampoo delle linee Density, Softly e Purity: la qualità di sempre, le formulazioni di sempre in un nuovo formato e con una nuova veste grafica, in vendita nei saloni al prezzo consigliato di 16,50 euro.

I prodotti Biomed Hairtherapy sono scelti dai migliori saloni perché il marchio si è distinto per l’efficacia dei trattamenti curativi e per l’avanguardia delle formulazioni a base di principi attivi naturali e biologici: i prodotti attingono al mondo della natura e del biologico per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze specifiche di cute e capelli.

L’approccio green di Biomed Hairtherapy si concretizza in:
1) formulazioni a base di materie prime vegetali, biologiche e naturali garantendo prodotti con metodo d’uso semplice ed immediato; alla base delle nuove formulazioni sono le Acque Costituzionali Biologiche, veri e propri elisir naturali di bellezza provenienti dalle piante;
2) fornitori a “km 0”, sensibili al tema della sostenibilità;
3) packaging riciclabile e a basso impatto ambientale.

I nuovi Shampoo nel formato 250ml:
Shampoo Vegetale Anticaduta* DENSITY: shampoo a base vegetale delicata studiato per conferire nuova forza ai capelli deboli, sottili e tendenti alla caduta, e per tonificare il cuoio capelluto.

La formula è arricchita con Acqua Costituzionale biologica di Melograno, dalle proprietà antiossidanti e vitaminiche, ricca di preziosi alleati per rinforzare i capelli come il manganese, il fosforo, il potassio e vitamine; estratto biologico di Limone dalle proprietà energizzanti e rinvigorenti; e Cheratina, proteina fondamentale della quale sono costituiti i
capelli che conferisce tono e densità ai capelli sottili.

NON CONTIENE: SLES, PARABENI, OLI MINERALI

Shampoo Vegetale Purificante PURITY: shampoo a base vegetale delicata che dona sollievo ed equilibrio al cuoio capelluto con forfora. La formula è arricchita con Acqua Costituzionale biologica di Melissa, emolliente, tonificante, rinfrescante, ed estratto biologico di Luppolo, dalle note proprietà lenitive.

I principi attivi specifici Piroctone Olamine ed Hexamidina disethionate svolgono un’azione antibatterica e purificante sin dalle prime applicazioni garantendo un’efficace azione antiforfora.

NON CONTIENE: SILICONI, SLES, PARABENI, OLI MINERALI

Shampoo Vegetale Astringente PURITY: shampoo a base vegetale delicata indicato per detergere in profondità la cute con presenza di sebo e forfora grassa. La formula è arricchita con Acqua Costituzionale biologica di Limone, dalle note proprietà astringenti ed equilibranti.

Estratto biologico di Mirtillo Nero e oli essenziali di Lemongrass, Verbena e Neroli, dalle proprietà purificanti e normalizzanti, garantiscono un’efficace azione antisebo sin dalle prime applicazioni.

NON CONTIENE: SILICONI, SLES, PARABENI, OLI MINERALI

Shampoo Vegetale Equilibrante PURITY: shampoo a base vegetale delicata ideale per detergere con delicatezza, purificare e lenire il cuoio capelluto sensibile e con iperidrosi.

La formula è arricchita con Acqua Costituzionale biologica di Melissa, emolliente, tonificante e rinfrescante, Aloe Vera, dalle proprietà idratanti ed estratto di Mandorle biologiche e Acido Glicirettico organico ottenuto dalla Liquirizia, dalle funzioni lenitive.

L’uso continuativo di questo shampoo garantisce un’azione dermoequilibrante sulla cute.

NON CONTIENE: SILICONI, SLES, PARABENI, OLI MINERALI

Shampoo Vegetale Armonioso SOFTLY: shampoo a base vegetale ideale per capelli secchi, colorati, decolorati, sfibrati e spenti. La formula è arricchita con Acqua Costituzionale biologica di Basilico che rinforza lo strato cheratinico dei capelli, Olio di Cumino Nero e proteine idrolizzate della cheratina che apportano nutrizione ed idratazione ai capelli e filtri solari che li proteggono dal sole.

Sin dalle prime applicazioni restituisce elementi vitali e corpo alla capigliatura che risulterà morbida, rigenerata e luminosa.

NON CONTIENE: SILICONI, SLES, PARABENI, OLI MINERALI

a cura della redazione

Written by giovanni47