L’arrivo della Befana è ormai alle porte e Casa Bi, la nuova oasi del gusto nel cuore di CityLife, invita le famiglie a celebrare questo magico momento con un evento che si terrà sabato 6 gennaio dalle 12.30 alle 15.00.
In occasione di questa giornata speciale che segna la conclusione delle festività natalizie, i genitori avranno la possibilità di deliziare il proprio palato con un pranzo à la carte, scegliendo tra i piatti proposti dallo chef Federico Della Vecchia.
Per i più piccoli, Casa Bi ha preparato piatti a sorpresa e un coinvolgente laboratorio guidato da Lella Monella. I bambini saranno coinvolti in un divertente percorso creativo, arricchito da giochi, arte e tante risate.
Il menu di Casa Bi offre un’esperienza culinaria unica, con piatti che evocano il calore e la tradizione della cucina familiare, arricchiti da una combinazione equilibrata di ingredienti freschi e innovative interpretazioni.
Tra le prelibatezze proposte, spiccano il Spaghetto ai 4 pomodori, le Chitarrine cacio e pepe, il Risotto alla milanese con ossobuco, la Crema di patate con funghi croccanti, gel di prezzemolo e la sua polvere, la Panzanella di polpo con pomodorini pachino, l’Uovo panato e fritto con crema di carote e zenzero, fonduta di gorgonzola e marmellata di cipolla, il Bon bon di vitello, la Tagliata di Roastbeef, e il Filetto di salmone con crema di zucca e friarielli ripassati, solo per citarne alcuni.
Un appuntamento speciale per celebrare l’arrivo della Befana, nell’atmosfera accogliente e familiare di Casa Bi, in piazza Tre Torri, Citylife.
a cura della redazione
seguiteci con un like anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi