Prosegue l’impegno di Orogel Food Service al fianco della Nazionale Italiana Cuochi, di cui è main sponsor e fornitore ufficiale. Nei giorni scorsi la cooperativa romagnola, primo produttore in Italia di vegetali freschi surgelati, ha ospitato il team eventi della NIC in vista della sua partecipazione alle prestigiose Olimpiadi di Cucina 2024, in programma dal 2 al 7 febbraio a Stoccarda.

La squadra, che quest’anno per la prima volta prenderà parte alla competizione IKA Community Catering, ha potuto allenarsi presso la Cucina Salute e Benessere dell’azienda, un modernissimo centro per la ricerca e lo sviluppo dei nuovi prodotti, dove un team di chef e tecnologi studia e testa tutte le ricette che Orogel firma con il proprio marchio.

 

“Poter vedere all’opera i cuochi della NIC, toccando con mano la loro professionalità e la loro creatività, è un’opportunità davvero importante per Orogel” afferma Daniele Lambertini, direttore commerciale Orogel Food Service. “Il lavoro di professionisti del loro calibro è fonte di ispirazione per noi e ci offre input fondamentali per continuare a migliorarci, con l’obiettivo di essere sempre la soluzione a ogni esigenza tanto nelle cucine professionali quanto in quelle domestiche”.

 

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47