Per il secondo anno consecutivo Molino Spadoni presenzierà a Taste – In viaggio con le diversità del gusto (Fortezza da Basso, Firenze 3-5 febbraio 2024) con uno stand dedicato al brand I Malafronte.
La fiera, rivolta ai professionisti del food made in Italy, metterà in luce le eccellenze norcine dello storico salumificio di Consandolo, con diverse importanti novità come le linee Antibiotic Free e Le Antiche Tradizioni.
I Malafronte sono prodotti all’insegna della tradizione e dell’artigianalità, dichiara Beatrice Bassi, Amministratrice Delegata per il brand: “ Tutti i nostri salumi, in particolare i Morabrada, sono garantiti dalla nostra supervisione from farm to fork.
Investendo su queste produzioni continuiamo a valorizzare le competenze norcine: le aziende hanno il dovere di preservare le tradizioni e i mestieri antichi che sempre più si stanno perdendo, per scongiurare la perdita di un patrimonio gastronomico e culturale inestimabile.
Siamo pronti ad accogliere i clienti che, scegliendo i nostri prodotti, concorrono a portare la norcineria italiana nel mondo”.
a cura della redazione