Unical partecipa a Mostra Convegno Expocomfort 2024 con uno stand dedicato, sia per prodotti che per strategie, totalmente al futuro. “Solo Futuro”, non a caso, è lo slogan di questa esposizione, che posiziona l’azienda ancora una volta in quel ruolo di “apripista tecnologico” che le è da sempre proprio.

Lo stand Unical, disposto su un’ampia superficie, presenta qui un’ideale “matrice” di prodotti che connette tra loro tecnologie Idrogeno, Elettrico, Ibrido – e tipologie d’utenza – Domestica, Professionale ed Industriale.

Non manca inoltre il Fotovoltaico, che Unical sceglie di spingere, anche con un sito ed una gestione commerciale dedicata, per concretizzare un vero risparmio nella svolta elettrica.

Tutto ciò per stimolare ulteriormente la presa di coscienza globale ed indirizzare il settore ad una
assidua tutela dell’ambiente e delle persone.

Tra i prodotti in mostra, Modulex H rappresenta il futuro della condensazione professionale: è il più tecnologico ed evoluto generatore termico modulare a condensazione, professionale, dotato di bruciatori premix modulanti Low Nox classe 6, che coniuga al massimo, rendimenti ed ecologia.

Modulex H% 1500 è omologato per funzionare anche con miscela al 20% di idrogeno in volume e, prevede già un kit di trasformazione per l’utilizzo al 100% di idrogeno, che sarà installato e quindi visibile, sul prodotto esposto in fiera.

Modulex H% 1500 di Unical è stato selezionato per l’ADI Design Index 2023, è in concorso al Compasso d’Oro 2024 ed insignito del premio Eccellenze Lombarde 2023.
MCE 12-15 marzo 2024
Fiera Milano
Pad. 18 Stand A47/C32

a cura della redazione

seguiteci con un like anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47