Pasta Garofalo insieme ai Jalisse,

            con “AMA O NON M’AMA?”

Un’insolita collaborazione e una divertente iniziativa digital,

in occasione del più grande Festival della canzone italiana

In occasione del più grande Festival della canzone italiana, Pasta Garofalo presenta “AMA O NON M’AMA?”, la divertente e provocante iniziativa digitale con i Jalisse, il celebre duo musicale italiano composto dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

 

Un progetto digitale insolito e stuzzicante, ideato da Xister Reply e realizzato in collaborazione con i Jalisse.

Il concept creativo parte proprio dal ripetuto rifiuto ricevuto dal duo musicale, vincitore del Festival di Sanremo nel 1997 con Fiumi di Parole, che dopo aver ritentato per ben 27 anni la partecipazione alla kermesse canora, ci riprova ancora.

Senza alcun rancore questa volta a suon di pasta con l’esclusiva ricetta “Spaghettoni XXL Garofalo al pesto d‘Ariston”. Agli spaghettoni non si può dire di no.

 

A partire da oggi, lunedì 5 febbraio e per tutta la durata del più celebre festival della canzone italiana, AMA O NON M’AMA?, l’ironico video sarà on air sulle pagine social di Pasta Garofalo e dei Jalisse.

Il video vede protagonista il duo musicale intento a preparare la proposta culinaria canticchiando “fiumi di pinoli, fiumi di pinoli per te…” .

Ma soprattutto i Jalisse invitano con grande senso di humour una persona speciale: Ama, senti qua… no, tranquillo: non è una nuova canzone…. Senti che robetta ti stiamo preparando…. Spaghettoni XXL al pesto d’Ariston. A loro non puoi dire di no!

 

Un’imperdibile avventura da seguire: tutti gli appassionati della buona cucina e della migliore musica, potranno sintonizzarsi sui canali social di Pasta Garofalo e dire la propria sullo speciale invito: Ama stavolta dirà di sì e accetterà l’invito?

 

Hashtag: #sanremo #sanremo2024 #garofalove #pastagarofalo.

I contenuti saranno fruibili sui profili @pastagarofaloit e @jalisse_official.

 

Il nuovo progetto AMA O NON M’AMA? si inserisce nell’ampio piano di comunicazione Garofalove e rappresenta un’ulteriore occasione per celebrare l’amore, quello vero. Stavolta per la musica.

 

Link ai profili social di Pasta Garofalo:

https://www.instagram.com/pastagarofaloit/

https://www.facebook.com/PastaGarofaloItalia/

 

Pasta Garofalo

Pasta Garofalo è una realtà imprenditoriale dalla storia ultracentenaria.

Dopo una serie di riassetti, nel 1997 passa sotto il controllo totale della famiglia Menna, nel capitale sociale già dal 1952.

Nel 2001 il Pastificio, che negli ultimi decenni aveva concentrato il proprio business all’estero e nella produzione per conto terzi, decide di ripartire con la produzione di una linea a marchio Garofalo destinata anche all’Italia.

Nel 2002 lancia la linea Garofalo e da allora cresce esponenzialmente in un contesto molto competitivo raggiungendo una posizione di leadership nel segmento della pasta premium, a livello nazionale e internazionale, e generando un vero fenomeno di affezione al brand grazie alla qualità del prodotto, valorizzata da un sapiente mix di marketing e politiche commerciali.

Nel giugno del 2014 entra nel capitale sociale dell’azienda con una partecipazione del 52%, il Gruppo Ebro Foods (EBRO.MC), multinazionale che opera nei settori del riso, della pasta e dei condimenti, quotato alla Borsa di Madrid.

Il restante 48% è controllato dell’Amministratore Delegato Massimo Menna, da decenni alla guida dell’azienda.

Scopri di più su www.pasta-garofalo.com

a cura della redazione

seguiteci con un like anche su Instagram. nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47