San Valentino è alle porte, un’occasione perfetta per regalarsi una coccola con la persona amata nella cornice di Villa Agrippina, la dimora urbana a 5 stelle
situata nel cuore Roma.

In un ambiente di raffinata bellezza, l’hotel propone “The art of touch ritual”, il trattamento Spa di coppia all’insegna del romanticismo e del benessere.

La prima fase del percorso, della durata di 60 minuti, include la vasca idromassaggio all’aperto, la cui acqua calda contribuisce a rilassare i muscoli e alleviare le tensioni; la sauna finlandese, che aiuta a eliminare le tossine e a migliorare la circolazione; il bagno turco per avere una pelle perfettamente idratata; l’erogatore di ghiaccio per rinfrescare il corpo fornendo un piacevole contrasto; e le docce emozionali che stimolano i sensi e possono migliorare l’umore.

A fine percorso la coppia può accedere all’area relax e godersi una tisana.

Il rito continua con un trattamento di 90 minuti per corpo e viso, ideato per rilassare, rivitalizzare e rigenerare da testa a piedi. Diverse fasi ciascuna focalizzata su un’energia
specifica.

Un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, regalando agli ospiti una sensazione di totale benessere.

A conclusione del trattamento, il cocktail bar Amaro attende la coppia per brindare alla serata con un drink esclusivo, l’ultimo tocco speciale di questa fuga romantica in città.
• Durata trattamento: 2 ore e 30 minuti
• Costo per la coppia: € 420,00

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Agrippina, Via Del Gianicolo 3, Roma
Tel: 06 92590233 – Ext: 5233
Email: [email protected]

a cura della redazione

 

Written by giovanni47