Lavare i piatti a mano – specialmente per chi non ha la lavastoviglie – è un’operazione da svolgere quotidianamente per evitare cattivi odori e mantenere la cucina pulita e profumata.

Differenti sono le proposte a disposizione per detergere in profondità gli accessori della cucina,
ma non tutte hanno la stessa efficacia e rispettano le tue mani durante il lavaggio.

Last al Limone, iconico marchio italiano leader nel canale della pulizia delle stoviglie a mano, ha fatto del potere sgrassante del limone il suo punto di forza, in particolare nel suo Detersivo per piatti a mano, referenza “principe” che ha fatto la storia del brand.

Questo prodotto sgrassa e igienizza a fondo, proprio grazie al potere del limone che è efficace contro i cattivi odori, aiuta a rimuovere l’unto e le incrostazioni più ostinate dalle stoviglie.

La sua formulazione arricchita con vitamina E, inoltre, permette di proteggere il ph della pelle durante il lavaggio e di lasciare le mani morbide e avvolgenti con un gradevole aroma di agrume.
Detersivo Piatti a Mano con Azione Igienizzante è ideale per l’uso quotidiano con solo 1 cucchiaino e 1/2 di prodotto, non solo nel rispetto della pelle, ma anche dell’ambiente.

Last al Limone è infatti sensibile ai temi ambientali, di sostenibilità e si impegna costantemente nella ricerca e nella realizzazione di prodotti che riducano il più possibile l’impatto sull’ambiente, offrendo soluzioni per la pulizia delle stoviglie efficaci e green allo stesso tempo.

I suoi prodotti sono realizzati con ingredienti naturali o da fonti rinnovabili e i packaging sono riciclabili.
Formato 950 ml. Prezzo consigliato: 2,71 €

Tavola SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere.

Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per
auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto.

Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa.

Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di
successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, PODOVIS®, VITAMYA® CARE FOR YOU®, CEROX®, FIRST PREADICT®, MIODENT®, PEARL DROPS®, DEPILSOAP, CAMBIAPELLE nel comparto igiene e persona; ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR. BECKMANN®, LAST®, ORPHEA® PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa;
MYCAR®, BULLOCK®, ARBRE MAGIQUE®, per l’area automotive. I brand sono disponibili nei seguenti canali distributivi: mass market (sia GDO che drugstores), DIY, negozi di autoaccessori e stazioni di servizi. In Europa l’Azienda è presente con la filiale Tavola Iberica Lda operante in Portogallo e Spagna e con accordi di distribuzione. in altri mercati europei e nel resto del Mondo (Stati Uniti, Cina, Australia, Messico, ecc.)

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47