Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”.

Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Davide Marzullo, classe 1996, che propone la ricetta del “Risotto, latte di capra, liquirizia, cappero e soia”.

 

Originario della provincia di Varese, Davide Marzullo debutta in importanti realtà come La Magnolia a Cesenatico e The Connaught a Londra. Per quattro anni è sous-chef al Market Place di Como, prima di approdare al Noma di Copenaghen.

Dopo aver ottenuto un premio speciale per la cucina sostenibile alla S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, vince un cooking show con Antonino Cannavacciuolo e si aggiudica così un’esperienza lavorativa al suo fianco. Dal 2021 è alla guida di Trattoria Contemporanea a Lomazzo (Como), realtà premiata dalla Stella Michelin.

 

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

 

 

 

 

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

X @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia – TIKTOK @striscialanotizia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

a cura della redazione

seguiteci anche con like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47