L’ultima novità in casa Pesoforma, brand leader nel settore del benessere e della forma fisica, è pronta a diventare il vostro inseparabile alleato di bellezza per l’imminente stagione estiva!
Nasce Drena Beauty, l’integratore alimentare per il benessere di pelle, capelli e unghie, ideale per chi vuole prendersi cura di sè.
Al delizioso gusto di frutti rossi, Drena Beauty è arricchito con Acido Ialuronico e Moringa e rappresenta una scelta efficace e gustosa per mantenere la propria forma e promuovere il benessere generale dell’organismo. Una combinazione unica di sostanze mirate a favorire il benessere fisico e il mantenimento della bellezza naturale, senza compromessi.

L’esclusiva formula Advanced di Drena Beauty può contare tra i suoi ingredienti chiave:

•    Acido ialuronico, che con i suoi 120mg rappresenta il protagonista assoluto. Questo ingrediente, rinomato per le sue proprietà anti-invecchiamento, supporta infatti il benessere dell’organismo.
•    Semi di moringa, preziosi alleati tutti naturali nel favorire il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo
•    Zinco, utile per la salute di pelle, capelli e unghie.
•    Vitamina E e Riboflavina, che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo,

Modo d’uso
Versare 50 ml di Pesoforma Drena Beauty in una bottiglia d’acqua da 1 litro e bere durante l’arco della giornata. Agitare prima dell’uso. Si consiglia l’utilizzo per 10 giorni.

Prodotto privo di glutine

Confezione 500 ml
Prezzo al pubblico consigliato €7,49

SI RACCOMANDA UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITÀ FISICA.

a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47