Acqua Minerale San Benedetto rinnova la sua partecipazione alla Corsa dei Santi 2025 in qualità di fornitore ufficiale.

La manifestazione, giunta alla 17ª edizione, si terrà il 1° novembre nella splendida cornice della Capitale, in occasione della giornata di Ognissanti.

Promossa da Missioni Don Bosco in collaborazione con Opera Romana Pellegrinaggi e organizzata da ACSI Italia Atletica su licenza della Prime Time Promotions, la Corsa dei Santi continua a coniugare sport, solidarietà e cultura, sostenendo importanti progetti benefici grazie a una raccolta fondi tramite numero solidale.

Quest’anno, in occasione del Giubileo, accanto alle tradizionali 10 km agonistica e 10 km non competitiva, la manifestazione si arricchisce di una novità eccezionale: la 19,5 km.

Un tracciato che collega le quattro grandi Basiliche romane: San Pietro, San Paolo fuori le mura, San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore.

Questo percorso potrà essere svolto individualmente oppure a squadre, nella Staffetta per la Pace, vivendo un momento simbolico di unione e condivisione attraverso i luoghi più iconici della città, portando un segnale di speranza e fraternità.

Come sempre, San Benedetto sarà al fianco degli atleti lungo tutto il percorso, dissetandoli con San Benedetto Ecogreen nel formato da 0,5L: la linea di Acqua Minerale dal claim “Il Nostro Impegno Concreto”.

Un messaggio che riflette fedelmente l’approccio scientifico e strutturato adottato dall’azienda per ridurre e compensare l’impatto ambientale dei propri prodotti.

I partecipanti potranno inoltre dissetarsi con la linea di bevande Aquavitamin, pensata per chi conduce una vita attiva e attenta al benessere. La gamma propone quattro gusti con specifiche funzionalità: BEAUTY- YOU alleato per l’idratazione e la tonicità della pelle; BRAIN-UP, un aiuto per ritrovare vitalità e concentrazione; D-FENCE, un supporto per mantenere in forma le difese naturali e C-POWER, una pausa rinfrescante con vitamina C.

Si aggiunge il nuovo KEEP-CALM al piacevole gusto cedro, pensato per contrastare stanchezza e affaticamento e supportare la normale funzione psicologica.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti
per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit &Power.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47