Moët Hennessy
Moët Hennessy è la divisione Wine & Spirits di LVMH, che detiene la proprietà di famose tenute vinicole tramite “LVMH Vins d’Exceptions”. Moët Hennessy è un Gruppo di ventisei Maison, conosciute in tutto il mondo per la ricchezza dei loro terroir, la qualità dei prodotti e la maestria con cui vengono creati. Da molti anni, il Gruppo Moët Hennessy è impegnato nel suo programma ambientale e sociale: Living Soils Living Together.
Ao Yun, Ardbeg, Armand de Brignac, Belvedere, Bodega Numanthia, Chandon, Château d’Esclans, Château Galoupet, Cheval des Andes, Clos19, Cloudy Bay, Dom Pérignon, Eminente, Glenmorangie, Hennessy, Joseph Phelps Vineyards, Krug, Mercier, Minuty, Moët & Chandon, Newton, Ruinart, Terrazas de los Andes, Veuve Clicquot, Volcán de mi Tierra, Woodinville
https://www.linkedin.com/company/moethennessy
Minuty
Minuty è soprattutto la storia di una famiglia, una storia di valori e trasmissione. Da quattro generazioni, gli uomini e le donne di Minuty affermano il loro savoir-faire e la maestria ereditata dalla famiglia lavorando alla produzione di vini rosé, bianchi e rossi, emblematici della denominazione Côtes de Provence. Ricchi di questi valori, tradizione e rigore, i vini Minuty sono simbolo dell’Art de Vivre francese sulle più raffinate tavole del mondo.
Nel 2022, Minuty ha venduto oltre 9 milioni di bottiglie in tutto il mondo.
https://en.minuty.com/pages/la-saga-familiale
a cura della redazione