A grande richiesta, la Malibu Dreamhouse di Barbie torna su Airbnb, ma stavolta sarà Ken a fare gli onori di casa, diventando host mentre la bambola più famosa al mondo sarà impegnata con il suo debutto cinematografico per l’uscita del nuovo film BARBIE.
Se infatti Barbie è sempre stata la protagonista, Ken quest’estate si è preso la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama – a partire dai suoi immancabili roller! Ma nonostante la “ken-ergia”, è sempre il celebre rosa shocking di Barbie a caratterizzare la casa.
“Abbiamo tutti dei sogni e Barbie ha la fortuna di averne una casa piena” – ha detto Ken, “ma ora è il mio turno e non vedo l’ora di accogliere i miei ospiti in questa casa unica”.
Ken aggiunge così l’attività di host alla lista delle sue passioni, giusto prima dell’uscita dell’attesissimo film BARBIE, diretto da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach. Nel cast del film troviamo Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken, ma anche America Ferrara, Kate McKinnnon, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.
Il soggiorno
Situata nell’iconica Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano – decisamente l’ambientazione perfetta per uno sfondo da cartolina in stile Ken! Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti[1] di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone[2]. |